annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alla fine l'ho trovata...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• alla fine l'ho trovata...

d'importazione una 530d (01/05) 14.000km nera
    con:
    ABS, Airbag, Airbag laterale, Airbag passeggero, Alzacristalli elettrici, Autoradio, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo automatico clima, Controllo automatico trazione, Cruise Control, ESP, Fari Xenon, Fendinebbia, Immobilizzatore elettronico, Interni in pelle, Lettore CD, Regolazione elettrica sedili, Sedili riscaldati, Servosterzo, Sistema di navigazione, Tettuccio apribile, Usato garantito

a 28.000€... l'ho portata a casa ieri dalla germania e l'ho fatta controllare dai miei meccanici nella mia officina, i 14k km sono originali, l'auto non è stata nemmeno portata oltre i 4000g/m... cmq era della moglie di un miliardario di monaco... tutti e due oltre la 70ina... l'avevo fermata a 38.000€ ma a lui poco importava... dato che sua moglie ora gira in cls il serie 5 era a far muffa in cortile...

che ne dite?

ps: questa macchina serve a me intanto che esca il 159 dato che la mia alfa dopo il botto è allo sfascia carrozze... poi la userà la mia fidanzata...

che culo!!
    va una spada quella macchina...
    Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
    Forum Auto&Tuning

PumA
    Daniele
    Forum di GN:
    Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
    Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
    Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

complimentoni per l'acquisto!!!!! non potevi prendere di meglio
      “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

direi un affare.
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Re: alla fine l'ho trovata...

Originally posted by alfa2win
          d'importazione una 530d (01/05) 14.000km nera
          con:
          ABS, Airbag, Airbag laterale, Airbag passeggero, Alzacristalli elettrici, Autoradio, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo automatico clima, Controllo automatico trazione, Cruise Control, ESP, Fari Xenon, Fendinebbia, Immobilizzatore elettronico, Interni in pelle, Lettore CD, Regolazione elettrica sedili, Sedili riscaldati, Servosterzo, Sistema di navigazione, Tettuccio apribile, Usato garantito

a 28.000€... l'ho portata a casa ieri dalla germania e l'ho fatta controllare dai miei meccanici nella mia officina, i 14k km sono originali, l'auto non è stata nemmeno portata oltre i 4000g/m... cmq era della moglie di un miliardario di monaco... tutti e due oltre la 70ina... l'avevo fermata a 38.000€ ma a lui poco importava... dato che sua moglie ora gira in cls il serie 5 era a far muffa in cortile...

che ne dite?

ps: questa macchina serve a me intanto che esca il 159 dato che la mia alfa dopo il botto è allo sfascia carrozze... poi la userà la mia fidanzata...
          Beh direi senza dubbio un affare

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
          Originally posted by Sergio di Rio
          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

mi posso fidanzare con te?
            firma irregolare - gwineth

Commenta

io me la terrei

cmq complimenti azzarola
              Azura of [Requiem] - Crushridge EU
              Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
              Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

beato te....*soffre*

Commenta

Commenta

Originally posted by Guanto

cosa centrano queste due foto?... tra l'altro si riferiscono modelli diversi...

Commenta

esempi di bmw ma avevo letto male...

Commenta

ciufolo 28.000 €uri è buono. troppo...

però un consiglio...non la passare alla tua ragazza sennò da affare diventa un paccone...non ti dura manco 2 mesi
                        Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

ora la usa lei dato che io son senza patente... quando me la ritornano la riprendo io fino a quando nn deciderò che motore voglio sulla mia futura 159... spero che il prox anno esca il 3.0 v6 da 290cv...

Commenta

Ho sentito oggi che a settembre la 159 sarà in vendita.
                            mi pare che ci sarà un 3000 benzina e un 2.4 diesel da 200 cv..

Mi pare..
                            Originally Posted by Emiliano
                            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                            NEW!
                            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by alfa2win
                              ora la usa lei dato che io son senza patente... quando me la ritornano la riprendo io fino a quando nn deciderò che motore voglio sulla mia futura 159... spero che il prox anno esca il 3.0 v6 da 290cv...
                              3.0 da 290 cv, sei sicuro?

Commenta

Sto operando...
                              X