annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La massima velocità che avete raggiunto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 290km/h su ferrari 360 modena sulla A1 ovviamente nn guidavo io ma il socio di mio padre...qndo gliel'ho detto a momenti mangia me e il suo amico :P

:* Bar1moor
    Originariamente inviato da Stardoom
    conteneva ketamina.
    per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

• 890km/h con il garelli "75RR GT-R RRS" in versione Racing chiaramente... cmq è stato molto difficile perchè davanti avevo quelli che andavano a 290 con 360 modena e a 295 col 512 TR ma la cosa che più mi stava sulle palle e che quello col clk 55amg era a 250... dunque a schivarli ho perso molta velocità... e dopo questi ho beccato tutti quelli col 1.4 1.3 1.2 (PURE!) che andavano a 170-180-200... però non mi hanno dato noia perchè ho attivato il pulsante supersalto... però anche li ho perso 1-2 km/h...

Commenta

• dai smettiamolo tutti e non andiamo troppo ot

Commenta

• Originariamente inviato da megafish
          dai smettiamolo tutti e non andiamo troppo ot

si meglio.. cmq 10 min fa ero sulla pontebbana all'altezza di rivolto col garelli "75RR GT-R RRS" in scia alle "frecce tricolori" e ho toccato i 2000km/h però a stare in scia mi si è sciolto il fanalino davanti col calore...

Commenta

• Originariamente inviato da phorulez
            si meglio.. cmq 10 min fa ero sulla pontebbana all'altezza di rivolto col garelli "75RR GT-R RRS" in scia alle "frecce tricolori" e ho toccato i 2000km/h però a stare in scia mi si è sciolto il fanalino davanti col calore...
            Ma lo sai che sei popo simpatico..me fai taja huauhauahua....

Vabbè bambinelli io scappo che un piccoletto di 20 metri mi spetta va...ehh il lavur...

bye bye

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
            All kinds a chemicals race through my brain
            This and that well let me counteract
            Im lost in the vortex and aint commin back
            I become you and you become me
            Lost in dream of fact or fantasy
            Hallucinations from red to green
            Find the calculations for why we fiend
            This is my life
            This is my hell
            Straight took a journey
            to the poison well

Commenta

• forza ragazzi su..evitiamo sto spam inutile
              Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
              Forum Auto&Tuning

PumA
              Daniele
              Forum di GN:
              Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
              Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
              Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

• Originariamente inviato da - SpAwN -
                Ma lo sai che sei popo simpatico..me fai taja huauhauahua....

Vabbè bambinelli io scappo che un piccoletto di 20 metri mi spetta va...ehh il lavur...

bye bye

bambinelli?ma trona nel buco sfigà....

Commenta

• nuova vel max con la povera tipo: 165 km/h ma adesso credo che mi durerà non molti chilometri

Commenta

• oh la smettiamo o chiudo ^^

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                    Originally posted by Sergio di Rio
                    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

• Originariamente inviato da CheF TonY
                      oh la smettiamo o chiudo ^^

chiudi chiudi tanto ormai il record l'ho stabilito io col mio garelli 75RR GT-R RRS (che sarebbe il motore dell'ape tagliato col seghetto in 2 e con l'aggiunta di un reattore nuclerare tascabile e una "CENTRALINA CHE MI DA 30 CAVALLI IN PIù!!!!!!!!!!!!!!!"

Commenta

• lol..... -.-' e vabbeh kiudo si

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                        Originally posted by Sergio di Rio
                        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Sto operando...
                        X