290km/h su ferrari 360 modena sulla A1 ovviamente nn guidavo io ma il socio di mio padre...qndo gliel'ho detto a momenti mangia me e il suo amico :P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La massima velocità che avete raggiunto
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
890km/h con il garelli "75RR GT-R RRS" in versione Racing chiaramente... cmq è stato molto difficile perchè davanti avevo quelli che andavano a 290 con 360 modena e a 295 col 512 TR ma la cosa che più mi stava sulle palle e che quello col clk 55amg era a 250... dunque a schivarli ho perso molta velocità... e dopo questi ho beccato tutti quelli col 1.4 1.3 1.2 (PURE!) che andavano a 170-180-200... però non mi hanno dato noia perchè ho attivato il pulsante supersalto... però anche li ho perso 1-2 km/h...
Commenta
-
Originariamente inviato da megafishdai smettiamolo tutti e non andiamo troppo ot
si meglio.. cmq 10 min fa ero sulla pontebbana all'altezza di rivolto col garelli "75RR GT-R RRS" in scia alle "frecce tricolori" e ho toccato i 2000km/h però a stare in scia mi si è sciolto il fanalino davanti col calore...
Commenta
-
Originariamente inviato da phorulezsi meglio.. cmq 10 min fa ero sulla pontebbana all'altezza di rivolto col garelli "75RR GT-R RRS" in scia alle "frecce tricolori" e ho toccato i 2000km/h però a stare in scia mi si è sciolto il fanalino davanti col calore...
Vabbè bambinelli io scappo che un piccoletto di 20 metri mi spetta va...ehh il lavur...
bye bye
"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."
My brain strain..I feel no pain
All kinds a chemicals race through my brain
This and that well let me counteract
Im lost in the vortex and aint commin back
I become you and you become me
Lost in dream of fact or fantasy
Hallucinations from red to green
Find the calculations for why we fiend
This is my life
This is my hell
Straight took a journey
to the poison well
Commenta
-
forza ragazzi su..evitiamo sto spam inutileVisitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
Forum Auto&Tuning
PumA
Daniele
Forum di GN:
Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!
Commenta
-
oh la smettiamo o chiudo ^^
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originariamente inviato da CheF TonYoh la smettiamo o chiudo ^^
chiudi chiudi tanto ormai il record l'ho stabilito io col mio garelli 75RR GT-R RRS (che sarebbe il motore dell'ape tagliato col seghetto in 2 e con l'aggiunta di un reattore nuclerare tascabile e una "CENTRALINA CHE MI DA 30 CAVALLI IN PIù!!!!!!!!!!!!!!!"
Commenta
-
lol..... -.-' e vabbeh kiudo si
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
Commenta