annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La massima velocità che avete raggiunto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 165 km/h con la peugeot 206 1.4 hdi mia..

la prima volta ke sn andato in autostrada sulla napoli-salerno direzione salerno..

la velocità l'ho tenuta da napoli fino all'uscita pompei.. poi dall'uscita angri fino all'uscita vietri sul mare

la strada era anche bagnata..

nn male ero soddisfatto visto ke era febbraio 2006 e io la patente l'ho presa a ottobre 2005.
    Zend PHP5 Certified Engineer
    Problemi con PHP??
    Die schule brennt

Commenta

• Originariamente inviato da Hysterix Gaulois
      210km\h Uno Turbo I.E. (non guidavo io)
      180km\h Lancia Delta 1.3benza (guidavo io)

non li ho fatti in autostrada e manco in pista

comunque queste velcita' non mi han molto impressionato.. la cosa che mi ha piu' impressionato e' stato salire su una Lotus Esprit Turbo e vedere la 1a e la 2a completamente stracciate...
      il tuo amico con la uno turbo è un figo!

cmq io 90/95h in città con la uno mille del 92 in 3° piena (quella makkina ha 30mila km di cui 20mila fatti solo la domenika da un vekkio ke nn la tirava, è praticamente nuova )

Commenta

• Originariamente inviato da n0t
        165 km/h con la peugeot 206 1.4 hdi mia..
        dopo vari tentativi, con condizioni favorevoli ho sfondato il muro dei 170 ( saranno stati i 173 )

Commenta

• 155 su strada extraurbana secondaria con la povera tipo 1.6 e i suoi 170000 km

Commenta

• 160 Km/h con una Lancia K 2.4 jtd
            E per ora con il mio macinino solo 110 ^^

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
            Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

• 200 e rotti con una ford focus station wagon

il max che ho visto, non guidando io, è stato 220/225 (poco conta) con un audi A3 2000 a benza

Commenta

• 340 km/h Maserati MC12

Su pista

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

• 120 su un fiorino diesel (non turbo), forse erano 118 ma il fatto è che passare da 110 a 120 ci mette una vita

Commenta

• Originariamente inviato da Divine
                    340 km/h Maserati MC12

Su pista
                    a nardò dubito fortemente che tu ci sia stato... la pista d'alta velocità a monza dubito fortemente che l'abbiano aperta e sul tracciato da F1 i 340 con una mc12 non li tocchi...
                    dunque su che pista li hai toccati?

Originariamente inviato da - SpAwN -
                    335 km/h stamattina ^^
                    fa difficoltà una slr mclaren a toccare i 335 figurati un berlinone con 3p travestito da coupè...

cmq dato che è bello spararle grosse io ho toccato i 530km/h con un ape cross a milano nell'ora di punta... 530 tutti di traverso bevendo uno spriz chiaramente...

Commenta

• Originariamente inviato da phorulez
                      io ho toccato i 530km/h con un ape cross a milano nell'ora di punta... 530 tutti di traverso bevendo uno spriz chiaramente...
                      asd

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                      Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

• Originariamente inviato da Emiliano
                        e cmq i grandi HDI della peugeto....

1.4 da 68 cv -_-
                        e 2.0 da 90 cv -_-

ma perfavore...
                        e con ciò? cosa attanaglia la tua mente?
                        Zend PHP5 Certified Engineer
                        Problemi con PHP??
                        Die schule brennt

Commenta

• Originariamente inviato da phorulez
                          a nardò dubito fortemente che tu ci sia stato... la pista d'alta velocità a monza dubito fortemente che l'abbiano aperta e sul tracciato da F1 i 340 con una mc12 non li tocchi...
                          dunque su che pista li hai toccati?

fa difficoltà una slr mclaren a toccare i 335 figurati un berlinone con 3p travestito da coupè...

cmq dato che è bello spararle grosse io ho toccato i 530km/h con un ape cross a milano nell'ora di punta... 530 tutti di traverso bevendo uno spriz chiaramente...
                          *** dopo anni e anni qualcuno ha capito il senso del mio posto...nn ci pensavo che ci fosse una persona cosi audace su questa terra uahuahuahuahua...

Cmq stamattina ho toccato i 1000 orari.... *rotola*

Cmq brafo sei svejo sisi....

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
                          All kinds a chemicals race through my brain
                          This and that well let me counteract
                          Im lost in the vortex and aint commin back
                          I become you and you become me
                          Lost in dream of fact or fantasy
                          Hallucinations from red to green
                          Find the calculations for why we fiend
                          This is my life
                          This is my hell
                          Straight took a journey
                          to the poison well

Commenta

• 170 stamattina con la Mitshubishi Colt 1.6 120 CV
                            Originally Posted by Emiliano
                            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                            NEW!
                            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

• Originariamente inviato da - SpAwN -
                              *** dopo anni e anni qualcuno ha capito il senso del mio posto...nn ci pensavo che ci fosse una persona cosi audace su questa terra uahuahuahuahua...

Cmq stamattina ho toccato i 1000 orari.... *rotola*

Cmq brafo sei svejo sisi....

nn ci volevo un genio a capire che sparavi stronzate eh...

Commenta

• 295 km/h su un ferrari 512 TR (non guidavo io)
                                250 km/h(autolimitata [voglio toglierlooooo]) su mercedes clk 55 amg (guidavo io)

cmq anche i 330 a imola mi sembrano esagerati dato che ieri le formula uno arrivavano a 295....

Commenta

Sto operando...
                                X