quella della veyron è una telenovela che va avanti da qualche anno: l'hanno presentata, durante i test sono venuti fuori problemi, hanno disdetto tutte le richieste, hanno risolti i problemi ma ne sono venuti fuori degli altri, ecc.. era venuto fuori che i turbo e tutto il motore scaldava un bordello e il sistema idraulico non riusciva a raffreddare... era venuto fuori che i consumi erano innaccettabili... era venuto fuori che pesava troppo... pensa che le gomme di serie sono omologate fino a 300 kmh dopodichè per superare quella soglia devi cambiarle direttamente in un'officina bugatti che ti fa il lavoro gratis e ti mette quelle da 400 kmh...
ora speriamo che venga prodotta davveroi senza intoppi!
“Give me some sugar baby!!”
il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin
HHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH OOOOOO MMMIIIIOOO DIIIIIOOOOOOO PER QUEL BIDONE la vw ne ha passate di brutte..... e cmq quella macchina la possiede solo una persona... o meglio... neurone... l'unico che ha il progettista vw
La Veyron....
rido xkè ricordo ancora qualke anno fa ke eravamo andati a Montecarlo nella piazza del casinò con dei miei amici x vedere la presentazione ufficiale di questa bugatti...
ke delusione.... un giro fatto a motore spento e nemmeno il suono del motore si è sentito.... il tutto è durato nemmeno 5 minuti dopo 1 ora di attesa..... -.-'
mah...
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
ragazzi ma stiamo parlando del più grande flop degl'ultimi 6 anni... mio dio mi fate ridere e cmq di estetica è oscena AHHAHAHAHAHAHAHAH non ha un minimo di aggressività bhà che schifo...
Originally posted by Cazz0voi ragazzi ma stiamo parlando del più grande flop degl'ultimi 6 anni... e cmq di estetica è oscena AHHAHAHAHAHAHAHAH non ha un minimo di aggressività bhà che schifo...
sarà anke x il motivo della su citata delusione, ma son d'accordo.
Commenta