non ci sarà nessun miracolo
anche se l'auto è un po' meglio di quella dell'anno scorso 2 secondi su giro secco nn si recuperano con il solo cambio dell'auto...
Io cmq penso ke se il debutto della f2005 doveva avvenire in spagna c'erano dei motivi di mancato sviluppo dietro... quindi questo anticipare i tempi al bahrein nn so che vantaggi ci porterà...
Sinceramente nn saprei ke dirti; il discorso è rimandato alle prove della settimana prossima.
Io ho fiducia, ma nn ne sono molto convinto al momento.
boh cmq penso che la 2004 è dovuta essere adatatta alle nuove regolamentazioni mentre la 2005 è nata in funzione di esse....quindi penso che potrebbe anche esserci una differenza sostanziale....
Tra la 2004 e la 2005 nn metto in dubbio ke ci siano differenze nel senso ke la 2005 è migliore della 2004..
La questione è un'altra: le migliorie della 2005 rispetto alla 2004 basteranno x sbaragliare la concorrenza quest'anno ben ferrata?
Originally posted by CheF TonY Tra la 2004 e la 2005 nn metto in dubbio ke ci siano differenze nel senso ke la 2005 è migliore della 2004..
La questione è un'altra: le migliorie della 2005 rispetto alla 2004 basteranno x sbaragliare la concorrenza quest'anno ben ferrata?
non cè mica bisogno sempre di stravincere....basta anche un solo punto a fine anno rimediato all'ultima gara
da ferrarista non mi preoccupo...
5 anni di DOMINIO non dico che bastino ma di certo
mi lasciano fiducioso in una ripresa della casa di Maranello.
(5 anni escluso il 1999 in cui il cavallino si è aggiudicato
"solo" il titolo costruttori...con Irivine e Salo che sostituì Schumy
infortunatosi a Silverstone...ricordate?)
btw a Sakhir dovremmo andare meglio..
ma meglio dell' anno scorso sarà difficile (1° e 2° in griglia
e in gara - miglior giro del tedesco)
condotti in testa 56 giri dei 57 lasciandone uno solo
al giovane Button su Bar...
Originally posted by Freddy Perché non abbiamo utilizzato la F-2005 dal primo GP ?
lo sviluppo non era ancora finito...e dubito lo sia per il GP
di Sakhir...
ad ogni modo avranno accelerato per non ripetere la
figuretta messa a segno a Sepang (dove bisogna andare
indietro al 1993, con la F93A pilotata da Alesi e Berger,
per ritrovare dei piazzamenti di quel tipo).
lo sviluppo non era ancora finito...e dubito lo sia per il GP
di Sakhir...
ad ogni modo avranno accelerato per non ripetere la
figuretta messa a segno a Sepang (dove bisogna andare
indietro al 1993, con la F93A pilotata da Alesi e Berger,
per ritrovare dei piazzamenti di quel tipo).
Beh questo lo sapevo, ma la mia domanda sottintesa era la seguente: "Perché non aver costruito la macchina in tempo per il primo GP ? "
il fatto è che non pensavano ad un divario così grande tra l'auto vecchia e quelle nuove della concorrenza (cmq guardate che la McLaren non ha fatto tanto meglio della Ferrari a Sepang eh) insomma volevano ripetersi come l'anno scorso che avevamo iniziato bene con l'auto vecchia...quest'anno ci è andata male
Naaa i discorsi " Non sempre si po vince ", non si fanno in casa "FERRARI". Ergo, speriamo che la F-2005 non faccia scherzi e che conduca i nostri due piloti alla vittoria. La Ferrari è nata per vincere !
La McLaren non ha fatto meglio della Ferrari, proprio per niente.
Ma il problema quest'anno non è la casa automobilistica tedesca della Mercedes, quest'anno sarà la scuderia del Sig. Briatore a darci fastidio.
Commenta