se solo la ford decidesse di vendere pure qui quel sogno di macchina invece di rifilarci le solite fiesta / fusion / c-max e focus -.-''''''''''' ma non ho capito io qui possono pure non chiamarsi ford a sto punto -.-'''''
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ragazzi che auto...
Comprimi
X
-
..se può interessarvi ho fatto giro delle concesionarie ford in toscana..kieendo di tale vettura...loro mi han detto TUTI ke non c'è modo di averla in italia..almeno..in teoria...MA..e qui c'è un bel ma...è possibile comprarla immatricolarla in america e farla spedire in italia via nave..il tutto viene a costare poco meno di 20.000€
....sincerametne....
...è una pazzia da fare...solo però per il V6 GT grigio metallizzato con tettino rigido ...decisamente una makkina che mi stà prendendo davvero bene...
...ci penserò su
c-i-ùAlucard
Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..
Commenta
-
Originally posted by Alucard
..se può interessarvi ho fatto giro delle concesionarie ford in toscana..kieendo di tale vettura...loro mi han detto TUTI ke non c'è modo di averla in italia..almeno..in teoria...MA..e qui c'è un bel ma...è possibile comprarla immatricolarla in america e farla spedire in italia via nave..il tutto viene a costare poco meno di 20.000€
....sincerametne....
...è una pazzia da fare...solo però per il V6 GT grigio metallizzato con tettino rigido ...decisamente una makkina che mi stà prendendo davvero bene...
...ci penserò su
c-i-ù
ci girerei troppo davanti alle concessionarie ford con un cartello dietro che dice: "QUESTA E' UNA VERA FORD, *****TI"
ps. ovviamente nn ho nulla contro i possessori di ford europee (anke xke io stesso ne ho due )Ultima modifica di Sheo_K; 26-04-2005, 14:36.Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
Ecco io ho la fiesta del 98
cmq si al diavolo... 20000 euri di auto + 20000 di immatricoloviaggio=40000 ce li calerei tutti e volentieri.
Anke se the dream resta sempre e solo la Skyline
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
io o perlomeno noi in famiglia abbiamo una fiesta di quarta mano del 92, recentemente rubata da sconosciuti (abbiamo constatato che nn ci è voluto molto -.-') e ritrovata a 100+ km di distanza, e una fiesta del 96 con CAMBIO AUTOMATICO x mia mamma
infatti uso sempre la macchina di papà
la skyline purtroppo e un sogno difficilissimo da realizzare, come la RX 7, ma io mi consolo un po' ogni tanto vedendo un tipo che passa con la Supra RZ neraAzura of [Requiem] - Crushridge EU
Commenta
-
L'unica difficoltà sta solo nell'enorme costo di importazione e dell'auto in se ke è costosa.. poi vabbeh l'abitudine alla guida a destra verrebbe.. anke se la prossima R35 avrà guida a sinistra e ciò fa ben sperare..
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
non so te, ma io avrei qualche problema a sorpassare un camion o un trasporto eccezionale con la guida a destra te tocca anna de la pe vede se e libera la strada asdAzura of [Requiem] - Crushridge EU
Commenta
-
Invece credo ke nei sorpassi puoi prenderci meglio le misure..
vabbè ti sporgi un pò a sinistra e guardi
Commenta
-
lol... al max si fa BAM se arriva una sorpresina da 8t dal di là
cmq nn vedo l'ora di vedere la R35 e speriamo che la vendano pure quiAzura of [Requiem] - Crushridge EU
Commenta
-
ci si fa consigliare dal passeggero di sinistra con gli occhiali a fondi di bottiglia (ovviamente scordati a casa per l'occasione)
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
E se nn hai il passeggero installi un bel sistema di telecamera tipo quella ke han messo nelle ultime auto lussuose ke ti fa vedere il retro vettura, così vedi se passa qualcuno o no
Commenta
Commenta