annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 159 !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bella e aggressiva.....devo dire ke mi ha impressionato...dal vivo è veramente imponente,poi con i motori ke monta.....

Commenta

Bona sta auto

Commenta

il Q4 della 159 nn è lo stesso della crosswagon... ha ripartizioni diverse ed è uno specifico torsen C che ora come ora usa solo 159 in tutto il mondo che è molto superiore al torsen c normale con 3 differenziali cmq io ne ho viste per strada... e ste foto nn rendono veramente...
        .:Set'h - Barone di Cove

Originariamente inviato da aster1985
        stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
        però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

davvero quella specie di presa per il culo a 4 ruote è un'auto smart? che pena....

cmq della bmw apprezzabili al momento ci sono solo le serie 3 e 5 e la serie z ormai rinomata... ma gia se guardiamo la serie 1 capiamo che l'alfa l'ha passata - GT 156-166-157-159 devo continuare?... non c'e' niente da fare la casa tedesca spakka di brutto ma l'alfa fin dai tempi piu lontani la batteva su ogni categoria...ora siamo rimasti secondo/terzi per un po vabbe ma capita a tutti, il problema è che solo noi sappiamo rialzarci come nessuno

Commenta

Originally posted by Guanto
            davvero quella specie di presa per il culo a 4 ruote è un'auto smart? che pena....

cmq della bmw apprezzabili al momento ci sono solo le serie 3 e 5
            molti dicono però che il livello si è abbassato rispetto a quelle precedenti secondo me hanno perso l'eleganza che avevano sia la serie 5 che la 3

Commenta

Originariamente inviato da megafish
              molti dicono però che il livello si è abbassato rispetto a quelle precedenti secondo me hanno perso l'eleganza che avevano sia la serie 5 che la 3
              beh quella è una questione di gusti io la bmw l'ho sempre amata e la serie 3 e 5 sono le auto cittadine migliori al momento secondo me...certo se parliamo di potenza legata all'eleganza in modello enorme dobbiamo tirar giu anche la serie 6 e 7 che purtroppo non han rivali nell'alfa..

Commenta

Originariamente inviato da Guanto
                beh quella è una questione di gusti io la bmw l'ho sempre amata e la serie 3 e 5 sono le auto cittadine migliori al momento secondo me...certo se parliamo di potenza legata all'eleganza in modello enorme dobbiamo tirar giu anche la serie 6 e 7 che purtroppo non han rivali nell'alfa..

io ho sentito molti possessori di serie 5 penultima serie che sono rimasti delusi da quella nuova e si orientavano ad altre marche se dovevano cambiare auto. non mi sembrano molto cittadine serie 3 e 5

Commenta

molto bella
                  soppratutto dal vivo!!!
                  ho chiesto dal concessionario
                  e costa da 30.000 a 40.000 con gli optional

Commenta

Originariamente inviato da Ssseexy
                    al torsen c normale con 3 differenziali
                    Il Torsen è un tipo di differenziale... non è 3 differenziali :O

Commenta

Originariamente inviato da Serendipity
                      Il Torsen è un tipo di differenziale... non è 3 differenziali :O
                      il torsen dovrebbe essere il centrale.. ogni macchina ne ha due, uno per assale..
                      “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

Sto operando...
                      X