3000 amg 230 cv con la rimappatura vai quasi a 300... il 3000 bmw (non biturbo) va oltre i 260... per i 3000 biturbo invece sorpassi sempre i 300... poi dipende da motore a motore
Come complesso la Ceyenne è la SUV più bella,però non è affatto un fuoristrada,anzi è concepita come una Carrera per 5/6 persone.
Il Tuareg non ha rivali,è troppo e dico troppo bello,sia come linea che come motore.
Ml come linea fa decisamente pena in confronto alle altre,l'unica che regge il confronto come estetica è l'X5,è più un cubo che una macchina,ma è decisamente migliore alle altre.
PS : La VW negli ultimi anni non ha quasi rivali in quanto a vendita auto,le auto che fa sono tra le migliori.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Originally posted by Cazz0voi 3000 amg 230 cv con la rimappatura vai quasi a 300... il 3000 bmw (non biturbo) va oltre i 260... per i 3000 biturbo invece sorpassi sempre i 300... poi dipende da motore a motore
uhm.. ma però parlare di rimappatura quasi sempre equivale a maggior consumi e inquinamento, o no? (da quel che so.... sennò tutte le case automobilistiche li farebbero rimappati in maniera più sgrava né?)
Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
uhm.. ma però parlare di rimappatura quasi sempre equivale a maggior consumi e inquinamento, o no? (da quel che so.... sennò tutte le case automobilistiche li farebbero rimappati in maniera più sgrava né?)
dipende dagli stili di guida... io ho il 2.4 mjet e con 175cv consumavo di più che con 220 di adesso... dunque non equivale sempre a maggiori consumi... equivale sempre a maggior inquinamento... cmq ricordati che se ti compri una macchina da 200 cv... paghi un tot di bollo... se te ne prendi una da 250 te ne paghi un'altro... e in più la taratura bassa vuol dire anche far soffrire meno il motore... dunque dura di più perciò maggior affidabilità...
Commenta