a parte che la casa dell' auto del popolo può tornare a fare carri trainati da cavalli (quelli veri perchè quelli che hanno quei motori sono asini) in secondo il patrol monta 3.0 TD da 160cv... dunque nn esser blasfemo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Record, una Touareg a 6.000 metri!
Comprimi
X
-
Guarda caro mio..
Il patrol 3.0 da 160 cavalli è forse l'unico fuoristrada vero rimasto....oltre al toyota e al mistu... guarda bene le caratteristiche...ok nn corre tanto....nn ha un accelerazione come un bmw cayenne et simila ma stanne certo che in fuoristrada nn li vede proprio...
Al futur show di bologna lo provato salire una rampa di fango da brivido....gli assali si piegano che nn ti dico..e ti racconto una volta ero in montagna ho visto l'ultimo range rover non passare una salitella di neve e mettere le catenuccie una makkina da nn so quanti € mentre mio padre ha infilato le ridotte e addio tutti..la neve manko la sentiva....devi sapere che i "fuoristrada" non sfruttano la loro potenza nella velocità ma nella trazione..ma visto che sei esperto lo dovresti sapere...
Quindi ti ripeto ci sono fuoristrada....ci sono i simili al fuoristrada....(bmw et simila) e le berline...sono tipi di makkina diverse...nn puoi paragonarli..
Con qui finisco...
Prima di parlare cerca di sapere su cosa tratti...
"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."
My brain strain..I feel no pain
All kinds a chemicals race through my brain
This and that well let me counteract
Im lost in the vortex and aint commin back
I become you and you become me
Lost in dream of fact or fantasy
Hallucinations from red to green
Find the calculations for why we fiend
This is my life
This is my hell
Straight took a journey
to the poison well
Commenta
-
a parte che il patrol l'ha tirato fuori emiliano e con il touareg nn c'entra niente... io parlavo del motore del touareg che era un trattore lui ha tirato fuori il patrol e ho parlato del patrol.... cmq nn venire a dire che un 3.0 con 160cv diesel ha la stessa ripresa di un porsche benzina... perchè il forum barbie gira la moda mi pare che sia sotto....
Commenta
-
Originally posted by Cazz0voi
a parte che il patrol l'ha tirato fuori emiliano e con il touareg nn c'entra niente... io parlavo del motore del touareg che era un trattore lui ha tirato fuori il patrol e ho parlato del patrol.... cmq nn venire a dire che un 3.0 con 160cv diesel ha la stessa ripresa di un porsche benzina... perchè il forum barbie gira la moda mi pare che sia sotto....
"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."
This is my life
This is my hell
Straight took a journey
to the poison well
Commenta
-
letto male scusa... cmq oddio l'hummer h1 lo vendono eh... costa un pò ma lo vendono nn penso che lo puoi battere quello...
=| come al solito fai paragone esagerati
l'H1 costa oltre 150.000€ -_- il Patrol che è un signor fuoristrada intorno ai 45.000€
cioè è come paragonare una 156 con un 360 -_-
poi so io che so ignorante in quanto a motori....firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originally posted by Emiliano
=| come al solito fai paragone esagerati
l'H1 costa oltre 150.000€ -_- il Patrol che è un signor fuoristrada intorno ai 45.000€
cioè è come paragonare una 156 con un 360 -_-
poi so io che so ignorante in quanto a motori....
This is my life
This is my hell
Straight took a journey
to the poison well
Commenta
-
infatti ho scritto costa un pò proprio per quello
-_- 300 milioni del vecchio conio non è un po ma na svaria...
qui devi deciderti, o parli di macchine che fanno parte dello stesso settore di mercato o andiamo a confrontare solo le prestazioni
però un conto è fare la differenza tra due macchine la cui differenza di prezzo è di 5000€ -.-' un conto è quando il presso è oltre 3 volte superiore....firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originally posted by Emiliano
-_- 300 milioni del vecchio conio non è un po ma na svaria...
qui devi deciderti, o parli di macchine che fanno parte dello stesso settore di mercato o andiamo a confrontare solo le prestazioni
però un conto è fare la differenza tra due macchine la cui differenza di prezzo è di 5000€ -.-' un conto è quando il presso è oltre 3 volte superiore....
Commenta
-
skerzavo... dato che nn mi interessa molto di ste macchine perchè una la considero uno "stroz" l'altro è una ***** di americanata...
This is my life
This is my hell
Straight took a journey
to the poison well
Commenta
-
nn ci vedo niente di poi così spettacolare tutti i trattori c'arriverebbero....
a parte che la casa dell' auto del popolo può tornare a fare carri trainati da cavalli (quelli veri perchè quelli che hanno quei motori sono asini)Originally posted by Cazz0voi
io parlavo del motore del touareg che era un trattore....
1- L'impresa fatta da VW è una cosa più unica che rara riconosciuta come avvenimento storico-motoristico dalle più prestigiose riviste; associazioni; organizzazione Automobilistiche.
2-La Volkswagen Tuareg è uno dei migliori SUV in commmercio! (la meccanica è uguale a quella della Cayenne)
3-Il Gruppo Volkswagen ( Volkswagen; Audi; Skoda; Lamborghini) lo considero il 1° dal punto di vista dell' esperienza sui motori Turbo Disel di nuova concezione ( TDI sta avendo un successo strepitoso)
4- La tua cara Maserati ne deve fare di strada prima di poter anche solo superare la rampa dei box!
5- Sto C.azzo di trattore che tiri sempre in ballo a proprio rotto le..
Cordiali SalutiUltima modifica di Dott.Mere; 11-03-2005, 22:45.
Commenta
Commenta