annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ehehe bisogna pur sempre condurle a briglia sciolta ste auto ogni tanto...
    mi sn spaventato quando ho visto sul listino dunlop il prezzo di quelle Y da oltre 300 orari.... 680 euri al paio......

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

azzo... pensati un paio di pirelli pzero rosso corsa, quelli montati dalla maggioranza delle supercar (se non sbaglio)
      “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

Cmq se possiedi una di queste auto da oltre 300 orari nn ti poni nemmeno il problema del prezzo dei pneumatici e il loro consumo...

e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

piccolo particolare che scordo sempre
          “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

...allora..molo molto bello il tuning...eccezionale...però costoso...estremamente costoso se lo vuoi fare serio...

..preferisco piccoli ritocchi(ma ritokki seri)

...e poi mettere soldi da parte per noleggiare auto da rally e fare qualche appuntamento in Toscana

prevalentemente su asfalto...sulla terra ho molti problemi di adttamento e sensibilità..con un trazione anteriore è anccora più dura a mio avviso...

...ciò no ntoglie che abbia preparato una punto usata 3 porta sporting come un muletto da rally

..il muletto può essere una qualsiasi makkina purke non sia quella che gareggerà sui vari tratti della giornata...alkè ho sostituito tutta la perte meccanica con componenti sarko ...adesso in quella makkina ci si pò salire solo in 2 3 se è leggero e stà nel mezzo ha gli agganci per il para coppa cerchi della oz 16 pollici minigonne di serie spoiler anteriore e paraurti posteriore ribassato con mini flap cambio 6 marce originale fiat motore 1200 benzina 90cv solo ke è alta da terra sie no 20cm ..gli ho levato abs e airbag climatizzatore e altre boiate che pesavano troppo...il city lo ho lasciato motlo utile

..più avanti volevo passare ai differenziali...solo ke ostano

...ah...piccola modifika al freno a mano che se lo tiri ritorna indietro da solo non necessit del bottoncino..utile per piccole manovrine di ingresso...nei parkeggi è un pò maialaperò...

c-i-ù
            Alucard

Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

Commenta

e si quando parkeggi mica tanto utile eh...
              però x le manovre e curve tattike è cosa buona nn avere il bottoncino

Commenta

Sto operando...
              X