Anke una Ibiza...anke se sinceramente della Seat mi fido poko.. però mi hanno detto che la FR TDi è buona come motore accessori ed è un proiettile...da 130 cavalli.. con 16 17 € è tua
"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."
My brain strain..I feel no pain All kinds a chemicals race through my brain This and that well let me counteract Im lost in the vortex and aint commin back I become you and you become me Lost in dream of fact or fantasy Hallucinations from red to green Find the calculations for why we fiend This is my life This is my hell Straight took a journey to the poison well
Originally posted by - SpAwN - Anke una Ibiza...anke se sinceramente della Seat mi fido poko.. però mi hanno detto che la FR TDi è buona come motore accessori ed è un proiettile...da 130 cavalli.. con 16 17 € è tua
Spawn a quel prezzo potrebbe essere anche una ciofeca ma io la comprerei al volo ... forse anche 2 o 3 così motorizzo tutta la famiglia
Hirae Brizar
Yathrin del Casato Brizar Glorwin Lanciere Silvano
Spawn a quel prezzo potrebbe essere anche una ciofeca ma io la comprerei al volo ... forse anche 2 o 3 così motorizzo tutta la famiglia
Come sei precisino..correggo..volevo dire 16mila o 17mila € contento
"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."
My brain strain..I feel no pain All kinds a chemicals race through my brain This and that well let me counteract Im lost in the vortex and aint commin back I become you and you become me Lost in dream of fact or fantasy Hallucinations from red to green Find the calculations for why we fiend This is my life This is my hell Straight took a journey to the poison well
Originally posted by - SpAwN - Anke una Ibiza...anke se sinceramente della Seat mi fido poko.. però mi hanno detto che la FR TDi è buona come motore accessori ed è un proiettile...da 130 cavalli.. con 16 17 € è tua
ti uppo in pieno...lo stavo per scrivere io...
te lo dico per esperienza personale...un mio amico l'ha comprata pochi mesi fa ed è rimasto molto soddisfatto..in città consuma pochissimo, gli interni sono ottimi e un motore che spinge parecchio...
Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori! Forum Auto&Tuning
Uppo questo 3D per comunicarvi una mia possibile follia, non avendo ancora avuto tempo per dedicarmi alla pratica "macchina nuova" ho avuto tempo invece per riflettere e documentarmi e...
Lascia vivamente perdere il Pt... oddio, è un parere personale (e anke un pò imparziale se andiamo a vedere), ma sinceramente io nn ci trovo nulla di accattivante nel pt... poi vabbeh va a gusti, ma io la cifra ke serve x comprarla la impiegherei molto meglio direi..
Originally posted by Emiliano :O non cè Diesel?
il 1.6 consumicchia eh
Mi spaventa in effetti, certo ancora non so le cifre, ma mi spaventa, dovrei rinunciare ad altre cose per permettermi questa... però vuoi mettere
Originally posted by CheF TonY Lascia vivamente perdere il Pt... oddio, è un parere personale (e anke un pò imparziale se andiamo a vedere), ma sinceramente io nn ci trovo nulla di accattivante nel pt... poi vabbeh va a gusti, ma io la cifra ke serve x comprarla la impiegherei molto meglio direi..
Sono fermamente convinto che è una macchina che: o ti piace che sbavi, o ti fa proprio cagare. La cifra è alta, quasi 19k €, ma non mi spaventa quella, tanto c'è il pagamento rateale, mi spaventa il mantenimento, infatti devo documentarmi, ma una volta che mi sono messo in testa una cosa è difficile farla uscire da li'.
Confermo: ho c'hai proprio la scimmia x certe auto o proprio nn le puoi nemmeno vedere .
Cmq sei tu ke la devi guidare.. ma onestamente costa troppo...
Commenta