annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News - Peugeot 907

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• News - Peugeot 907

Finalmente una Peugeot che mi piace...

E’ un V12 da sei litri (368 kW o 500 CV) montato longitudinalmente dietro l’assale anteriore; collegato con un piccolo albero di trasmissione, trasmette la potenza ad un gruppo cambio-differenziale longitudinale a sei marce posizionato davanti all’assale posteriore.

La struttura è costituita principalmente da una scocca in carbonio sulla quale sono fissati gli elementi meccanici come i quattro semitreni a doppio triangolo.
    Sul cofano, una superficie vetrata permette di visualizzare i dodici tromboncini di aspirazione, che evocano la "musica" della meccanica.

Il padiglione e il parabrezza formano un pezzo unico interamente vetrato che si prolunga senza soluzione di continuità nel lunotto. Delle aperture laterali sono disegnate sui parafanghi anteriori e sui montanti dei pannelli laterali posteriori e un alettone posteriore rientrabile è integrato nel portellone.
    Due terminali di scarico laterali sporgono ai lati della vettura, dotata di cerchi da 18’’ abbinati a pneumatici Michelin 275/40 anteriori e 345/35 posteriori.
    La carrozzeria di questa Gran Turismo è di colore grigio Molibdeno.

Tutte le parti interne e i sedili hanno rivestimenti in pelle «bruno» e alcantara grigio chiaro, con finiture in legno vero sull’anello del volante e il pomello della leva del cambio.
    Il quadro strumenti, anche se digitale, visualizza le informazioni in analogico e lo schermo tattile della consolle centrale è collegato ad un PC (GPS, lettore MP3, ecc).

Ora passiamo alle immagini...

Ultima modifica di Mephisto; 01-10-2005, 15:28.

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
    All kinds a chemicals race through my brain
    This and that well let me counteract
    Im lost in the vortex and aint commin back
    I become you and you become me
    Lost in dream of fact or fantasy
    Hallucinations from red to green
    Find the calculations for why we fiend
    This is my life
    This is my hell
    Straight took a journey
    to the poison well

eh bhe
    che dire....
    Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
    Forum Auto&Tuning

PumA
    Daniele
    Forum di GN:
    Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
    Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
    Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

finalmente se so decisi a ridisegnà un po le linee
      firma irregolare - gwineth

Commenta

Se ma kissà kuando esce e se esce...

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
        Originally posted by Sergio di Rio
        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originally posted by TonY CiccionE
          Se ma kissà kuando esce e se esce...
          Gia..

Cmq da come ho sentito è pronta per essere messa in commercio (intendo come prove ecc ecc ) Ora dobbiamo solo aspettare..ma tanto nn avremo i soldi per farla...

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

This is my life
          This is my hell
          Straight took a journey
          to the poison well

Commenta

Putroppo concordo..
            Cmq se ci avete fatto l'unika casa automobilistica a nn avere una top di gamma con tanti cavalli e prestazioni degne di nota è la Fiat, e anke la Lancia. L'equipaggiamento Abarth lo giudiko ridicolo rispetto agli altri marki, mentre la Lancia si è dimenticata del suo passato corsaoiolo e la kosa mi sta sul kaxx.
            Solo l'Alfa Romeo è degna di nota, grazie alla GT e alla 147 GTA, alle kuali dedikerei un monumento

e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Putroppo concordo..
              Cmq se ci avete fatto l'unika casa automobilistica a nn avere una top di gamma con tanti cavalli e prestazioni degne di nota è la Fiat, e anke la Lancia. L'equipaggiamento Abarth lo giudiko ridicolo rispetto agli altri marki, mentre la Lancia si è dimenticata del suo passato corsaoiolo e la kosa mi sta sul kaxx.
              Solo l'Alfa Romeo è degna di nota, grazie alla GT e alla 147 GTA, alle kuali dedikerei un monumento
              Si infatti..La fiat si deve proprio dare na svegliata...cosi nn va + avanti..gia la lancia si salva con qualche pezzo tecnologico...Cmq spero per loro che si diano una mossa..l'alfa sta molti passi avanti..

This is my life
              This is my hell
              Straight took a journey
              to the poison well

Commenta

-.-' la fiat sta a rifà a Croma....che volete de piu dalla vita?

la Lancia probabilmente non crea piu nulla in memoria della Delta, non sarebbe rispettoso
                firma irregolare - gwineth

Commenta

Ho detto top di gamma, tipo la vekkia Coupè, nn carri funebri .
                  Cmq mi pare di capire ke visto ke alla fine è tutto fiat, avremo solo alkune alfa come top...

Commenta

Ho detto top di gamma, tipo la vekkia Coupè, nn carri funebri .
                    Cmq mi pare di capire ke visto ke alla fine è tutto fiat, avremo solo alkune alfa come top...
                    Gia...

This is my life
                    This is my hell
                    Straight took a journey
                    to the poison well

Commenta

non troppo bella e sicuramente quasi invendibile...semplicemente uno sfogo per far capire che possono anche loro...

Commenta

Originally posted by Guanto
                        non troppo bella e sicuramente quasi invendibile...semplicemente uno sfogo per far capire che possono anche loro...
                        Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

Commenta

Originally posted by CheF TonY
                          tra cui la 8C COMPETIZIONE.

cmq non mi piace questa 907... ha delle linee un po' troppo strane :/
                          Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                          Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                          Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

non è solo la fiat che non fa auto al top;

non credo che verranno commercializzate ne la 907 ne la 8C competizione

la lancia ceraca di fare auto di "lusso" rispetto alla fiat ma rido per chi dice che non fa più nulla per ricordare la Delta e che è difficile riproporre macchine con certe caratteristiche, a patto che non ritornino a correre ma ne dubito

e poi l'alfa gira e rigira è sempre una fiat; le vcersioni GTA per me non sono mai state spettacolari

Commenta

Originally posted by megafish
                              e poi l'alfa gira e rigira è sempre una fiat; le vcersioni GTA per me non sono mai state spettacolari
                              beh dal punto di vista del motore, l'alfa e' simile alla fiat e' indubbio, pero' c'e' da dire che per il resto e' cosa dell'altro mondo. alfa romeo e' famosa per esempio per la tenuta delle sue vetture, con schemi di sospensioni particolarmente studiati, che permettono alle sue vetture, a trazione anteriore, di competere come stabilita' con quelle a trazione posteriore. ad esempio una 147 ha la stessa prontezza di una serie 1, cosi' come la 156 e la 320 gareggiano alla pari nel fia WTCC... mentre non mi sembra che la stilo sia menzionata per qualcosa con cui possa rivaleggiare con a3 e company, se non per il prezzo minore...
                              Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                              Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                              Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Sto operando...
                              X