annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto Saloni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Auto Saloni

In kuesto periodo tra Asia e Usa vi sono stati e vi saranno diversi ghiotti eventi x noi amatori, e andando avanti ankor più ghiotti saranno.
    Ma partiamo da ciò ke è successo a Gennaio.
    Dal 6 al 9 gennaio scorsi si è svolto a Las Vegas, nel celebre Convention Center, il Consumer Electronics Show: in kuesta edizione possiamo dire ke sono stati presentati i trend e i must x "la prossima stagione" in kuanto ad elettronika x auto, e gli appassionati ke hanno avuto la fortuna di essere li (kulosi americani...) si sono ritrovati in un vero e proprio paese dei balokki. C'è da precisare ke l'evento riguarda l'elettronica in generale, ma vi è un intera ala del Center dedicata al car audio & video.
    Quest'anno è stato fatto un enorme step in avanti verso oggetti sempre più tecnologici, quasi da perderci la testa, oltre al portafoglio; e per kuanta tecnologia c'è corrisponde altrettanta cura x i dettagli, volti a rikiamare anke l'okkio più esigente e a stupire la massa.
    Si va via via adottando sempre più la tecnologia satellitare, mentre nel settore car audio si è andati avanti e avanti e avanti, sviluppando sistemi sempre più sofisticati e dal gran design.
    Passiamo alle immagini:

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Ma Gennaio ha visto anke il sol levante come protagonista, con centro Tokyo: stiamo parlando infatti del TAS, il Tokyo Auto Salon 2005, svoltosi dal 14 al 16 gennaio scorsi al Makuhari Messe (ke presumo sia l'edificio -.-').
      Qui i giapponesi hanno potuto ammirare vere e proprie opere estetiche e motoristiche, partendo dalla Dahiatsu, passando x la Honda x arrivare fino alle top Nissan; un gran palcoscenico x tuning esperti e new entry.
      Quest'anno in particolare l'attrazione principale ke ha rubato la scena al resto della truppa è stata kuella ke viene ora nominata, e credo a ragione, la regina di tutte le Skyline R34: la Skyline GT-R Z-Tune, markiata Nismo, sulla kuale mi soffermerò dopo; per ora vi basti sapere ke il prezzo è di $200,000 circa e si dice ke ne saranno prodotte solo 20..
      Tornando al salone, si è potuto vedere uno dei tuner più famosi TOM's, con un esagerato 4.5 V8 iper vitaminizzato; la Honda Mugen ha portato la Legend Max cn motore aspirato V6, e anke su kuesta ci soffermiamo dopo.
      La nota azienda leeder nei kit estetici, la Veilside, ha lasciato critike ultra positive sul suo ultimo kit di trasformazione x la Mazda Rx7.
      Vari tuner hanno inoltre presentato svariate e spettacolari versioni di RX8 (un po come fanno Hamann e Brabus con le Mercedes e affini); numerose anke le splendide Subaru Legacy.
      Insomma un vero cocktail di tuning nipponico.
      Godetevi le img:

Commenta

Commenta

Commenta

Commenta

Orgasmo.....

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
              All kinds a chemicals race through my brain
              This and that well let me counteract
              Im lost in the vortex and aint commin back
              I become you and you become me
              Lost in dream of fact or fantasy
              Hallucinations from red to green
              Find the calculations for why we fiend
              This is my life
              This is my hell
              Straight took a journey
              to the poison well

Commenta

preferisco di molto la rx7 alla rx8 però...
                “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

nein...tu devi ancora vedere la mia di NFSU2 quanto rulla, sembra uno squalo

cmq a parte gli scherzi, anche se è un pò meno sportiva ha una linea più filante...e mi sembra altrettanto tunabile.

a proposito...come cavolo si "tuna" un motore Wankel?
                  jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                  Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                  Originariamente inviato da Veuyon
                  -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Originally posted by - SpAwN -
                    Orgasmo.....
                    Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                    Forum Auto&Tuning

PumA
                    Daniele
                    Forum di GN:
                    Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                    Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                    Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

Originally posted by jaeden
                      a proposito...come cavolo si "tuna" un motore Wankel?
                      Se ce la faccio te lo dico dopo

Commenta

Mi correggo....nn riesco a trovare nulla ke ha a ke fare con la preparazione di un wankel.... sarà dura....

Commenta

Sto operando...
                        X