permettimi un piccolo appunto: i due modelli in foto sono ancora a livello prototipo e non "finale", in più l'esemplare convertible non è ancora stato commercializzato (e non penso lo sarà)... e infine gli interni sono errati, mi sembrano più della sl o della cl che della slr! eccoli qua quelli veri:
scusa mere
“Give me some sugar baby!!”
il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin
Originally posted by Caiz i due modelli in foto sono ancora a livello prototipo e non "finale"
Certamente, questo non lo metto in dubbio.
Originally posted by Caiz l'esemplare convertibile non è ancora stato commercializzato
e fin qui sono d’accordo.
Originally posted by Caiz gli interni sono errati, mi sembrano più della sl o della cl che della slr
Bene, Caro Caiz, premettendo che mi sarà difficile contraddire il grande esperto di immagini automobilistiche del nostro forum,vorrei esporre il mio pensiero riguardo alla immagine da me pubblicata raffigurante l'abitacolo, qui di seguito riportata:
Vedi Caiz, a mio modesto parere questi interni appartengono alla Mercedes Slr (logicamente ancora in versione prototipo);
Originally posted by Dottor Mere Vedi Caiz, a mio modesto parere questi interni appartengono alla Mercedes Slr (logicamente ancora in versione prototipo)
si, è strano perchè anche se quelli che hai postato non mi sembrano affatto gli interni della slr, sullo sfondo c'è comunque la cava di carrara, sede del set cinematografico anche delle altre foto.. sfondo che è anche dietro alla foto dell'interno che ho postato io...
questi sono gli interni della sl, praticamente gli stessi della tua foto (non ho trovato altro e si riferiscono alla sl 600):
magari per il prototipo avevano usato gli interni della sl, o magari quegli interni sono quelli della convertible e quelli rossi che ho postato io sono quelli della slr coupè.. chissà
“Give me some sugar baby!!”
il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin
Commenta