Risolvi il tutto mettendo sopra il pannello con le casse una retina nera tipo kuella ke c'è sulle casse degli stereo casalinghi, così sembra ke nn ci sia nulla ^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Autoradio..
Comprimi
X
-
Originally posted by Padron NTonY
Se ti accontenti di un lettore cd ke ad ogni minima crepa dell'asfalto ti fa saltare la musica paghi poko di certo..
e poi come fai quando stai per saltare un ponte a 250km\h con in NOS a palla e devi atterrare e stai ascoltando un pezzo di Carmen Consoli... e se ti salta i cd .. NO NO ZERO Non fa!
:*
Commenta
-
Originally posted by Hysterix Gaulois
e poi come fai quando stai per saltare un ponte a 250km\h con in NOS a palla e devi atterrare e stai ascoltando un pezzo di Carmen Consoli... e se ti salta i cd .. NO NO ZERO Non fa!
:*
:lol:Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
Forum Auto&Tuning
PumA
Daniele
Forum di GN:
Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!
Commenta
-
Stiamo sforando il ridicolo ragazzi
Sinceramente la sorgente conta poco se sai gestire un impianto audio molto bene.
Posso darti le stesse prestazioni con un lettore cd PINCOAPALLINO senza antishock, che con uno stereo da qualche paio di migliaia di euro.
Il laser è sempre quello, non cambia assolutamente niente.
Tutti i lettori cd di ora hanno un AS (Antishock) di almeno 10 secondi, fidati che anche prendendo un baratro il cd non salta, e se poi salta lascialo saltare vuol dire che si diverte. Come ho detto sopra il lettore MP3 è solamente una scusa commerciale, per vendere pezzi ad un prezzo raddoppiato.
Certo un lettore mp3 legge ben 600mb di canzoni circa 300 se fai una piccola media, adesso spiegami: Come fai a sentire 300 pezzi mentre sei in macchina a meno che tu non debba andare in america?
Preferisco cambiare 10 cd da 80/90 minuti che averne uno da 14ore.
Senza mp3 il prezzo scende in maniera mostruosa.
Per il resto ho un amplificatore Zeus 150x2, ed ho rimediato un amplificatore Kenwood da 100 100 200 200 con remote control da amici
Le casse le ho 2 canali le ho scroccate dal vecchio impianto di mio padre, circa 600W di poteza audio totale, ma sinceramente conto di metterne solo 4 per un totale di 200W e scartare il secondo amplificatore.
Con qualche modifica ad hoc l'impianto esce perfetto e ci ho speso 200€.
Grazie dei consigli :P
Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!
Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL
nel D.N.A.
Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
Ti divorerò l'anima...
Commenta
-
Originally posted by Akyra -Elfo figo-
Posso darti le stesse prestazioni con un lettore cd PINCOAPALLINO senza antishock, che con uno stereo da qualche paio di migliaia di euro.
Il laser è sempre quello, non cambia assolutamente niente.
Cmq si hai ragione ke male ke vada 10 secondi di antishock memory ce l'hanno, però a seconda della buka nn basta...
Cmq io sono un kaso a parte, sono un malato e mi sput.tanerò almeno 1000 euri x l'impianto, se nn di più.
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Non per rompere
Ma ho una sorgente discreta da 150 € (Aiwa)
E un buon impianto (casse+sub)
Faccio fischiare le orekkie fino in argentina...
Emiano ne sa qualcosa...
Quindi diciamo che la sorgente si è importante ma ne basta una diciamo discreta per andare benone spendere oltre 500 € per un autoradio mi sembrano troppi mi compro un bel cofano nuovo nuovo con presa d'aria F3 per la makkina
"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."
My brain strain..I feel no pain
All kinds a chemicals race through my brain
This and that well let me counteract
Im lost in the vortex and aint commin back
I become you and you become me
Lost in dream of fact or fantasy
Hallucinations from red to green
Find the calculations for why we fiend
This is my life
This is my hell
Straight took a journey
to the poison well
Commenta
-
Infatti mi ero scordato di inserire le sorgenti Aiwa tra le migliori a rapporto qualità/prezzo.
Cmq UP x il cofano
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originally posted by Padron NTonY
Infatti mi ero scordato di inserire le sorgenti Aiwa tra le migliori a rapporto qualità/prezzo.
Cmq UP x il cofano
Cmq Siori e Siore ecco una dimostrazione...della potenza Aiwa
Demo On Zpà mobile (Copyright Reserverd)
(Clikkare col destro e salva con nome...)
"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."
My brain strain..I feel no pain
All kinds a chemicals race through my brain
This and that well let me counteract
Im lost in the vortex and aint commin back
I become you and you become me
Lost in dream of fact or fantasy
Hallucinations from red to green
Find the calculations for why we fiend
This is my life
This is my hell
Straight took a journey
to the poison well