annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MOTOR SHOW 2004

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    anche io insieme a dei miei amici veniamo sù l'11

    mi raccomando a tutti quelli che vanno di fare molte foto...(non solo alle macchine )
    Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
    Forum Auto&Tuning



    PumA
    Daniele
    Forum di GN:
    Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
    Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
    Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

    Commenta


    • #32
      ultime info dal motor show:
      da 4ruote

      Motor Show 2004 - NOVITÀ DELL'ULTIMA ORA (01/12/2004)

      --------------------------------------------------------------------------------
      Arrivi dell'ultimo momento al Motor Show di Bologna, che apre i cancelli al pubblico sabato 4 dicembre: fra le case automobilistiche ci sarà anche Maybach (marchio di lusso del gruppo DaimlerChrysler), mentre Yamaha Racing va a completare la rappresentanza delle due ruote.

      Chi arriva a Bologna viaggiando con Trenitalia ha la possibilità di provare la tecnologia di Toyota "Prius", con il suo innovativo sistema di propulsione ibrida: alla stazione di Bologna sarà presente un desk dedicato alla prenotazione del test drive, che può essere effettuato anche in senso inverso, dal salone alla stazione ferroviaria.

      Nella Lonsdale Arena, Honda e Bridgestone offrono l'opportunità di provare l'ebbrezza di un giro al fianco dei piloti professionisti della "Driving Academy": due le vetture protagoniste, la "S2000" e la "Civic Type-R". Ogni giorno (per tutta la durata della manifestazione) possono scendere in pista quindici visitatori precedentemente selezionati.

      Il gruppo Fiat ha allestito nel padiglione 33 uno stand di oltre 200 metri quadrati dedicato al programma "Autonomy". Un'iniziativa attraverso la quale ormai da nove anni l'azienda torinese opera per realizzare servizi e mezzi di trasporto individuali e collettivi destinati a chi ha ridotte capacità motorie e per favorire l'avvicinamento dei disabili all’automobile. Fiat Auto presenta due esempi della sua offerta di vetture: una Fiat "Panda 4x4 Climbing" e una Lancia "Musa 1.4 16V Platino" con cambio robotizzato.

      Allo stand Bosch (padiglione 33), le ultime innovazioni dedicate alle quattro ruote e un simulatore che permette di vedere come funziona il controllo della stabilità Esp. Prevista la presenza di campioni olimpici e di personaggi di numerosi sport, dall'automobilismo al motociclismo, dallo sci alla scherma, dal salto in alto all’hockey, dal nuoto alla vela. Nell'area 44, sul circuito di "Quattroruote", l'azienda tedesca offre ai visitatori dimostrazioni finalizzate a illustrare l'efficacia dei dispositivi elettronici di sicurezza.

      Opel ha realizzato in esemplare unico una "Astra" decorata con le immagini e le firme dei giocatori del Milan, di cui è sponsor da dieci anni. Esposta al padiglione 25, sarà venduta all'asta sui siti www.e-bay.it e www.acmilan.com. Il ricavato andrà alla Fondazione Milan, diretta dall'ex calciatore brasiliano Leonardo.

      In collaborazione con il canale motori Nuvolari, nel padiglione 32, Sky offre ai visitatori la possibilità di cimentarsi in una prova di telecronaca di motori, ripresi da una telecamera.
      Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
      Forum Auto&Tuning



      PumA
      Daniele
      Forum di GN:
      Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
      Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
      Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

      Commenta


      • #33
        Sigh... son rimasto senza soldi e nn ci posso andare kuest'anno..... godetevelo anke x me.....


        Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

        Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
        Originally posted by Sergio di Rio
        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

        Commenta


        • #34
          Padron NTonY mi dispiace tanto ...

          Cmq io ci vado sicuramente; porto la macchina fotografica digitale, così faccio un bordello di foto e te le posto sul forum!
          >> Dott. Mere (F.Moonglow) (DooM) <<




          Visita il nuovo forum "Auto & Tuning" !

          Commenta

          Sto operando...
          X