annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il povero sultano....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vi racconto un aneddoto divertente :

Il sultano era in una macchina "normale" (una limousine di tipo 5 6 metri,cerchi d'oro,maniglie d'oro etc etc..) e si trovava alla frontiera;alchè la polizia lo fermò e gli disse : Alt,chi siete?
    I Gorilla del Sultano subito si stavano per avventare sul poliziotto,quando il sultano li fermò e uscì dall'auto metendosi una mano in tasca;tirò fuori una banconota e la diede al poliziotto,il quale spazientito disse : << Non provi a corrompermi,ho detto chi sei!>> e il sultano con molta calma gli disse : io sono quello,quello li,sui 5 Dollari..
    il poliziotto rimase sconcertato e balbettando indietreggiò facendo passare la limousine col sultano dentro in preda alle risate più grasse..

i'm rolling on the floor laughing!
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
      Vi racconto un aneddoto divertente :

Il sultano era in una macchina "normale" (una limousine di tipo 5 6 metri,cerchi d'oro,maniglie d'oro etc etc..) e si trovava alla frontiera;alchè la polizia lo fermò e gli disse : Alt,chi siete?
      I Gorilla del Sultano subito si stavano per avventare sul poliziotto,quando il sultano li fermò e uscì dall'auto metendosi una mano in tasca;tirò fuori una banconota e la diede al poliziotto,il quale spazientito disse : << Non provi a corrompermi,ho detto chi sei!>> e il sultano con molta calma gli disse : io sono quello,quello li,sui 5 Dollari..
      il poliziotto rimase sconcertato e balbettando indietreggiò facendo passare la limousine col sultano dentro in preda alle risate più grasse..

i'm rolling on the floor laughing!

O_O a costo di attaccare la mia fototessara sui 5€ lo devo fare...
      firma irregolare - gwineth

Commenta

vi racconto unaltra storiella sul sultano, vi assicuro vera e divertente: allora, il nostro amico aveva ordinato una classe e 55amg brabus all'omonimo tuner tedesco e questo prontamente gliela aveva costruita.

quando gliel'ha spedita nel brunei il sultano si è accorto che qualcosa non andava nella macchina: era di colore nero, come tradizionalemnte tutte le santissime brabus!!! il sultano non era soddisfatto della tinta e perciò ha rispedito al mittente in germania la bella classe facendosi carico ovviamente di tutte le spese... la brabus, ripagata di tutto, è ben stata felice di ridipingere l'auto di rosso come specificato dal re affinche non stonasse nel garage vicino a 50 ferrari, rigorosamente rosse...
        “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

******* ma quanto pagherà di bolli e assicurazioni?
          Argh!

Commenta

ma dirlo prima che la voleva rossa non era piu semplice?

Commenta

Originally posted by Emiliano
              ma dirlo prima che la voleva rossa non era piu semplice?
              esattamente
              Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
              Forum Auto&Tuning

PumA
              Daniele
              Forum di GN:
              Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
              Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
              Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

aveva voglia di spendere quel giorno aahha
                Argh!

Commenta

Originally posted by Idefix
                  ******* ma quanto pagherà di bolli e assicurazioni?
                  beh, forse le società assicuratrici sono sue, in più per i bolli, lo stato è lui...
                  “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

paperondepaperoni..
                    secondo me quello fa davvero il bagno nei soldi come nel fumetto..
                    Argh!

Commenta

Originally posted by Idefix
                      paperondepaperoni..
                      secondo me quello fa davvero il bagno nei soldi come nel fumetto..

e a mio parere si fa anche una certa quantità di male...

Commenta

cavoli suoi..
                        ha tanti soldi e è contento lo stesso..
                        Argh!

Commenta

Sto operando...
                        X