annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gran turismo-underground

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    cercherò di fare una piccola e il più possibile completa, ma ardua, rassegna delle supercar dei mitici anni 90:

    -parto con la bugatti eb110ss, forse a molti non piacerà, ma un 3500 quadriturbo da 610cv, 3.6 da 0-100kmh, e 340kmh circa di velocità max, se lo sognano in germania




    -non può mancare la mclaren f1 del 97, ancora forse la migliore supercar di tutti i tempi, figlia del noto ingegnere gordon murray: 6.0 litri, w12, 627cv, 3.2 secondi nello 0-100kmh e qualcosa come 380kmh, un vero portento... allora costava quasi 1.5 miliardi di lire


    “Give me some sugar baby!!”

    il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

    Commenta


    • #32
      -mercedes clk-gtr del 98, forse la mia preferita: nata appositamente per correre nel campionato fia-gt e a lemans (se non mi sbaglio) è spinta da un 6000cc v12 AMG da 612cv che la portano da 0 a 100kmh in 3.4 secondi e fino a "soli" 310kmh... valeva quasi 2 miliardi e la produssero in 25 esemplari...



      -ecco unaltro capolavoro: porsche 911 gt1 del 97 ---> poteva contare sulla spinta di un 3200cc doppioturbo da 544cv con un 6 marce sequenziale: in breve 3.4 da 0-100kmh e tipo 320kmh di punta massima.. costava qualcosa come, attualmente, 912mila euro ma li valeva tutti!!


      “Give me some sugar baby!!”

      il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

      Commenta


      • #33
        come avete visto c'e' la skyline e la supra

        Commenta


        • #34
          -potevano mancare le due bombe di casa? certo che no: ferrari f40 del 91 e f50 del 95! la prima: 3.0litri, doppioturbo e 478cv, 3.8secondi o-100kmh e 320kmh di punta circa! la seconda: 4700cc, v12, 513cv e 3.7secondi nell 0-100kmh e poco più di 320kmh di velocità max.. i 355mm delle gomme posteriori fanno ben capire l'indole di ques'auto!
          due mostri che provengono direttamente dalle monoposto di f1, specialemnte la f50 che addottava molte innovazioni dei quegli anni come le sospensioni pushroad (se non erro)



          -forse nessuno l'ha mai sentita nominare (in effetti se ne parla molto poco) ma anche la jaguar nel lontano 93 produsse la sua supercar, chiamata xj220: 3500cc doppioturbo da 540cv, 3.8 nello 0-100kmh e 350kmh di punta massima...



          -per ultima aggiungo poi la PRIMA (e non l'attuale molto più potente) serie della zonda, nata nel 99: v12, 6.0litri firmato AMG, 408cv, 4.2 da 0-100kmh e un pò di più di 300kmh.. era la base però dell'attuale zonda (7300cc) che da molti è ritenuta l'erede della mclarenf1..

          “Give me some sugar baby!!”

          il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

          Commenta


          • #35
            Originally posted by Guanto
            come avete visto c'e' la skyline e la supra
            mhh, sicuramente sono pilastri dello scorso decennio, ma non appartengono alla stessa categoria delle auto che ho postato io... non sono supercar da miliardi e da poche decine o meno di esemplari, per quello le ho scartate, ma presto farò una piccola rassegna anche delle amate supra, skyline e co venute dall'oriente

            p.s. se c'è qualche errore nelle pagine precedenti, avvisatemi
            “Give me some sugar baby!!”

            il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

            Commenta


            • #36
              eccovi dunque alcune delle migliori auto sportive prodotte dall'oriente nello scorso decennio, e base di molti tuning oltre che protagonisti di molti film alla fastandfurious:

              -toyota supra turbo: la prima serie risale al 93, spinta da un 3000cc turbo da 320cv, 4.9secondi nello 0-100kmh e quasi 250kmh di velocità massima! il modello del 97 è pressocche uguale sia dentro che fuori.. costava all'epoca 40mila$


              -mazda rx7: era il lontano 95 quando la rx7 prese vita, basata su un 1300cc wankel rotativo (la prima auto con questo particolare tipo di motore, che equipaggia ora anche la rx8) che produceva 240cv che assicuravano 5.2secondi nello 0-100kmh e 250kmh circa di punta!! costava 29mila$



              -nissan skyline gtr-34 del 99: la più recente del gruppo, trazione integrale (l'unica) 2600cc, doppio turbo, 276cv, 5.1 nello 0-100kmh e 250kmh di velocità max... costava parecchio, 89mila$, e non vorrei spararare una c@zzata ma mi pare non ne fecero una con la guida a sinistra se non pochissime!


              “Give me some sugar baby!!”

              il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

              Commenta


              • #37
                davvero tutte belle
                ma la bugatti fa la sua porca ficgura...amo quest'auto sarà perchè avevo il modellino da piccolo dello stesso colore della foto
                ah...
                l'audi tt bimoto è spettacolare
                non oso pensare quanto puo' costarti quella macchina dal meccanico con il doppio motore
                ma sfortunatamente non sono problemi miei...
                Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                Forum Auto&Tuning



                PumA
                Daniele
                Forum di GN:
                Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

                Commenta


                • #38
                  al momento non vi posso offrire materiale molto allettante, spero vi accontentiate di queste foto "artistiche" (ho mantenuto le dimensioni piccole a per velocizzare, se le volete grandi ditemelo) :




                  “Give me some sugar baby!!”

                  il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

                  Commenta


                  • #39




                    “Give me some sugar baby!!”

                    il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

                    Commenta


                    • #40




                      “Give me some sugar baby!!”

                      il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

                      Commenta


                      • #41
                        sottolineo come non sia una z8 normale, ma una ben più rara z8 alpina:


                        una non comune e ormai anzianotta bmw 850:

                        “Give me some sugar baby!!”

                        il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

                        Commenta


                        • #42
                          davvero rara la z8 alpina
                          gran macchina


                          cmq ottimo lavoro
                          Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                          Forum Auto&Tuning



                          PumA
                          Daniele
                          Forum di GN:
                          Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                          Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                          Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

                          Commenta


                          • #43
                            la nuova m5 è sulla bocca di tutti, ma forse nessuno conosce l'evoluzione di questa auto che ha lasciato il segno nella storia dell'automobile:


                            -la prima m5 dell'87 era mossa da un 6 cilindri di 3500cc e sprigionava 286cv che si traducevano in 6.5 secondi nello 0-100kmh e circa 240kmh di velocità max (purtroppo la foto non è granchè):


                            -la seconda m5 è del 94: 6 cilindri, 3800cc e ben 340cv: 5.8 secondi da 0 a 100kmh e una punta di 250 kmh!:


                            -la terza e migliore fino adesso, a mio parere, serie dell'm5 risale al 2000: caratterizzata da un v8 da 5.0 litri che produceva la bellezza di 400cv e le garantivano un rassicurante scatto in 4.9 secondi nello 0-100kmh e (i soliti) 250kmh limitati di velocità massima, costava quasi 75mila euro e ha riscosso notevole successo conquistando la vetta del mercato berline supersportive (ora a parimeto con la classe e amg e con l'audi rs6), offrendo prestazioni mozzafiato e confort da 5 stelle! davvero spettacolare!:


                            “Give me some sugar baby!!”

                            il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

                            Commenta


                            • #44
                              sai che spettacolo avere l'M5 dell' 87?
                              se trovate altre foto di quel modello plz postatele
                              Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                              Forum Auto&Tuning



                              PumA
                              Daniele
                              Forum di GN:
                              Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                              Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                              Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

                              Commenta


                              • #45
                                ho trovato qualcosina dell m5 dell 87:






                                “Give me some sugar baby!!”

                                il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X