annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NOVITA'!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • NOVITA'!!!!

    Il 2004 è stato fino ad ora e lo sarà fino alla fine un anno di novità, rilanci e restyling da paura; se si parlasse di vini lo definiremmo una buona annata.
    Ma qui l'unika kosa di frizzantino ke abbiamo avuto sono state le menti degli ingengeri e designers delle case automobilistcihe, ke quest'anno han dato il meglio di se.
    Vorrei sottoporvi alkune delle novità ke per ora o sono solo delle concept o arriveranno ben presto.
    Iniziamo dal progetto Ford-Shelby, dalla cui "combutta" è nata la a dir poko strabiliante Ford Shelby GR-1. Gli appassionati si ricorderanno di certo ke l'alleanza tra le due parti produsse la mitica Ford Gt 40, rivista poi versione nuovo millennio col nome di GT.



    Come si può facilmente notare, sono state reinterpetate le linee del passato in chiave moderna, in un mix di retrò-novità davvero unico e ben riuscito, dato ke solo alla prima occhiata, la GR-1 da l'idea di essere un'auto di kuelle toste, grintose, di kuelle ke mordono l'asfalto.
    Prima di soffermarci sull'estetica, passiamo subito al reparto motore: la GR-1 monta un motore Ford da 6400cc (!) V10, con massimo numero di giri 7500 g/m, potenza massima di 605 hp a 6750 g/m (!!), cambio a 6 rapporti. Un mostro di potenza.


    Come potete notare il cofano motore è molto lungo, in stile old, mentre il posteriore è tagliato, sempre in stile vecchie generazioni.
    Una enorme bocca di areazione consente di calmare i bollenti spiriti del motore da 6400cc, assieme ad altre prese d'aria sparse kua e la.
    Se la producessero sarebbe una grande auto di sicuro.


    Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

    Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

  • #2
    E ora passiamo all'Europa, precisamente ci spostiamo in casa Peugeot: anke qui, presi dall'invidia x le numersoe concept nate nel periodo, han deciso di tirar furoi dal cilindro il loro coniglio... anzi direi meglio il leoncino.. Parliamo della Peugeot 907, nuovo numero ke si aggiunge alla serie.




    Che dire, kuesta concept continua il trend delle auto a muso lungo e coda corta; ciò che colpisce di più è la larghezze dell'auto, ke le danno kuell'aria da cattiva, a cui già contribuisce l'enorme presa d'aria anteriore. Poi le branchie da squalo poste sui montanti posteriori e dietro ai parafanghi anteriori la rendono unapredatrice d'asfalto. Motoristicamente parlando, monta un 6000cc V12 che eroga la bellezza di 500 cv, con posizionamento anteriore. Interni ultra eleganti e naturlamente due posti secchi.
    Un concept esagerate e ben riuscita insomma.



    Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

    Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

    Commenta


    • #3
      sbavo doppio
      jaeden, the FRAG-BONUS MAN






      mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

      Originariamente inviato da Mercu
      Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
      Originariamente inviato da Veuyon
      -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

      Commenta


      • #4
        E ora veniamo alle cose più terra terra, le auto accessibili, sia dal pto di vista del prezzo, sia perkè arriveranno sui nostri mercati.
        Iniziamo da casa Ford: erano stufi di avere delle normalissime e tranquille Fiesta, così han deciso di dare del pepe all'utilitaria: nascono cosi due allestimenti sportivi, l' S e l' ST.
        La Fiesta S, con particolari estetici da vera sportiva e 3 porte, sarà disponibile in due colori rosso e blu; i motori saranno un benzina 1600cc da 100 cv e un turbodiesel 1600cc da 90 cv.
        Ma x chi vuole il massimo della sportività, con spoiler, passaruota sporgenti e parafanghi sportivi, c'è la ST, con nuovo motore Duratec da 150 cv, assetto firmato Team RS. Una piccola sportiva tutta pepe insomma.




        Bellina eh?


        Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

        Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
        Originally posted by Sergio di Rio
        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

        Commenta


        • #5
          davvero carina la Fiesta sistemata per bene...
          con dei bei motori soprattutto

          per quanto riguarda la 907...
          non ci sono parole
          Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
          Forum Auto&Tuning



          PumA
          Daniele
          Forum di GN:
          Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
          Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
          Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

          Commenta


          • #6
            Invece in casa Citroen ha deciso ke la C2 era poko arrabbiata, poko grintosa, e visto ke la versione più spinta si soffermava sotto la sigla Vtr, han deciso di aggiornare il motore alla fase Vts.
            Ecco il risultato: telaio irrobustito, sterzo più preciso e diretto, rapporti ravvicinati x un'accelerazione decisa e la sportività ke caratterizzava la Vtr. Il motore ota ha 15 cv cavalli in più, cioè 125 cv, e può raggiungere i 202 Km/h, con un 0-100 da 8.3 secondi, che nn è niente male x un'auto piccola come la C2.
            Il motore 1600, x aumentarne la potenza, è stato corredato di un nuovo scarico, un sistema di iniezione più efficiente, alberi a camme con profilo rivisto in chiave sportiva e un'ottimizzazione dell'impianto di aspirazione. Ben riuscita direi.




            Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

            Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
            Originally posted by Sergio di Rio
            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

            Commenta


            • #7
              In casa Opel vi ricordate ke era nata un'auto spettacolare, ke derivava dalla Lotus Elise, tutta leggerezza e scatto? La Speedster appunto; a quanto pare gli ingegenri tedeschi si son resi conto ke volevano di più in quanto a prestazioni e han deciso di sfornare la versione turbo di kuesto piccolo mostro.
              Con telaio in alluminio del peso di 75 kg, motore posteriore centrale da 2000cc con 200 cv, che in questa versione turbo promette scintille, con un 0-100 km/h in solo 4.9 secondi e una velocità max di 250 km/h circa, per un peso totale di 930 kg.
              Arriverà in Italia a breve, e di sicuro una coupè-cabriolet come kuesta nn è da perdere, per ki può permettersela...





              Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

              Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
              Originally posted by Sergio di Rio
              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

              Commenta


              • #8
                bella anche la C2 ma sinceramente preferisco la Ford Fiesta sia per la linea che per lo spettacolare tdi che monta
                Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                Forum Auto&Tuning



                PumA
                Daniele
                Forum di GN:
                Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

                Commenta


                • #9
                  A quanto pare il motore della Mini Cooper S nn va ankora abbastanza bene, visto che il caro Mike Cooper (il figlio del celebre John Cooper) ha gia preparato due upgrade x il motore della sportivissima Mini, detta anke mangia asfalto x gli amici.
                  Come ho detto ci sono state due release di upgrade x la S, ma ora basta applicare il secondo x avere la versione finale: pensate ke basta rivolgersi al vostro concessionario Mini e ordinare l'upgrade, totalmente legale (kuesta è una kosa ke dovrebebro fare tutte le case automobilistiche a mio avviso, visto ke le modifiche di motore nn sono molto legali da noi..), che porta la vostra Mini Cooper S, che normalmente vanta i suoi 170 cv, a quota 210 cavalli, tanti x un 1600cc. Il kit costa 4500 euri e ci vanno 10 ore di lavoro x l'installazione, ma al termine vedrete la vostra Mini schizzare fino ai 230 km/h, con un 0-100 da 6.6 secondi, il tutto grazie ad un nuovo sistema di aspirazione, filtro e condotti modificati, iniettori maggiorati e un nuovo software x la gestione del propulsore e alcune modifiche alla rapportatura del cambio Getrag (vi ricordate il cambio della Skyline?) e all'impianto frenante, potenziato. X chi avesse gia montato il primo kit di elaborazione, basteranno solo 500 euro e un ora di lavoro x aggiornare la vostra Mini (sembra di avere fra le mani un videogame da aggiornare kn le nuove patch asd).
                  Che dire, adesso è ankora più bestiale questa piccoletta, denominata Mini Cooper S JCW (Jhon Cooper Works).



                  Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                  Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                  Originally posted by Sergio di Rio
                  e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                  Commenta


                  • #10
                    La Volkswagen Golf è sempre piaciuta a tutti, piace a tutti e piacerà sempre a tutti. E' un dato di fatto. Però come in ogni serie, c'è sempre stata la Gti: se nella serie precedente aveva deluso (servì l'arrivo della R32 per fare sorridere gli appsasionati), kuesta volta la GTi promette faville, sia esteticamente, sia negli interni, sia nel motore.
                    Il motore è un tosto 2000cc turbo a inizezione diretta (FSI) con ben 200 cv, con i suoi 7.2 secondi x lo 0-100 (ke diventano 6.9 col cambio sequqnziale DSG) e ben 235 km/h di velocità max; si dice ke avrà inoltre una gran ripresa, grazie alla coppia di 280 Nm disponibile gia a 1800 giri. Poi vi ricordate le vekkie gti ke avevano le rifiniture rosse sulla carrozzeria? Ecco il ritorno della filettatura rossa attorno alla calandra, con griglia a nido d'ape. Il tutto scaricato a terra da potenti cerki da 17'' e gomme da 225.
                    Una parola: bellissima. (Soprattutto con la verniciatura bianca).
                    La aspetteremo con impazienza.




                    Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                    Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                    Originally posted by Sergio di Rio
                    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                    Commenta


                    • #11
                      Le parola Mercedes e DTM han sempre fatto rima, ma mai kome ora lo hanno fatto su strada: direttamente dalle corse alla strada è arrivata la nuova CLK AMG. Vi ricordate kuella che guida Alesi nel campionato DTM tedesco? Era esposta al motor show due anni fa x chi se lo ricorda, e allo stand Mercedes ricordo ke lasciai molta della mia bava su kuella macchina.
                      Ora eccola in versione "andiamo a fare la spesa alla standa": solo 100 esemplari x questa versione strepitosa, che vanta un motore V8 turbocompresso, con 3 valvole x cilindro, 582 cv e un coppia a dir poko spaventosa: 800 Nm (!!!) a 3500 giri. Sospensioni rivisitate, telaio irrigidito, kuesta car fa i 0-100 in soli 3.9 secondi e la velocità max, autolimiata, è di ben 320 km/h!
                      La preparazione estetica è da applausi: sembra di essere a bord di una vera DTM: passaruota sporgenti, parafanghi sportivi, alettone in alluminio; insomma un elegantissima ultra sportiva.
                      X nn parlare degli interni... da favola e ultra sportivi.
                      Straordinaria.






                      Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                      Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                      Originally posted by Sergio di Rio
                      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                      Commenta


                      • #12
                        La BMW M5, diciamolo, è il sogno di tutti. Linea elegantemente sportiva, interni favolosi, motore spaventosamente scattante. Il prezzo purtoppo è l'incubo di tutti invece, ma ahime, nessuno regala nulla al gg d'oggi.
                        Potrebbe anke sembrare una tranquilal berlina ad un primo sguardo, ma quando si apre il cofano motore si cambia idea: un mostruso V10 5000cc, derivante da kuello della Williams della F1 (!) fa capolino, e porta con se i suoi 507 cv; i 0-100 km/h se li mangia in soli 4.7 secondi e se nn fosse limitata ai soliti 250 km/h, spakkerebbe il muro dei 330 km/h !! Il cambio è sequenziale a 7 rapporti e guida la trazione potente posteriore di kuesto mostro con cambiate fulminee.
                        Soffermiamoci sul cambio: hanno dato il megli gli ing. tedeschi, perkè han creato un mostro di tecnologia, elettronica e prestazioni: con la tecnologia Drivelogic, si aumenta la velcità di cambiata e ci sono inoltre undici programmi di guida differenti, 6 sequenziali e 5 manuali, il tutto per personalizzare le caratteristiche di innesto delle marce; in più, in modalità manuale, vi è un opzione riservata al launch control che permette di sfruttare al massimo l'accelerazione del motore, come in F1 (!!).
                        Come ho gia detto la pecca unika è il prezzo: circa 94000 euri...
                        Però sarebbero spesi benissimo.






                        Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                        Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                        Originally posted by Sergio di Rio
                        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                        Commenta


                        • #13
                          Anke la stupenda Audi A4 si è fatta il lifting, e devo dire moolto ben riuscito. Il tutto calza a pennello col nuov stile Audi, inaugurato con la A6.
                          Rinnovato completamente l'anteriore e modificato il posteriore (con i fari coma la concept Nuvolari), quesat supercar arriverà a fine anno.
                          Ecco le motorizzazioni: 5 benzina (due a iniezione diretta FSI, il 3200cc da 225 cv e il 2000cc T da 200 cv e tre a iniezione tradizionale, 2000cc da 130 cv, il 1800cc da 163 cv e il 1600cc da 102 cv) e quattro turbodiesel TDI: un 3000 V6 da 204 cv, un 2500 da 163cv, un 2000 da 140 cv e un 1900 da 115 cv.
                          X quanto riguarda invece la sportivissima S4, nn differisce di molto dalla A4, in quanto ha ricevuto solo kualke piccolo ritocco.




                          Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                          Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                          Originally posted by Sergio di Rio
                          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                          Commenta


                          • #14
                            Ottimo lavoro
                            hai inserito molte auto interessanti

                            se ti va puo' essere un post di riferimento per le novità
                            e aggiornato di volta in volta
                            Ultima modifica di PumAdaniele; 23-10-2004, 12:57.
                            Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                            Forum Auto&Tuning



                            PumA
                            Daniele
                            Forum di GN:
                            Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                            Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                            Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

                            Commenta


                            • #15
                              Ok!
                              E proseguiamo tralaltro con la serie di novità, presentando ora kolei ke si presume di essere l'anti 360 Modena e Gallardo.
                              Stiamo parlando della nuova KZ1. Voi direte "e ke kaxxo di makkina è?" e io vi rispondo:
                              quest'auto, nata tra Spagna ed Inghilterra, è stata costruita da un costruttore oldandese, Klaas Zwart, ke dopo aver rilevato il 50% della Noble (ki nn la conosce si spari ora) e ha fondato in Inghilterra, dove ha un circuito (come in Spagna) una nuova azienda, la Ascari.
                              E cosi dopo aver accumulato esperienza in vari campionati, ha deciso di costruire una supercar ke potesse fare da antagonista a Ferrari/Lambo: questa car dopo aver passato a pieni voti i vari testi su pista, viene ora prodotta nell'Oxforshire (Inghilterra) in serie limitata di 50 esemplari.
                              Passiamo alel caratteristiche tecniche: l'auto è naturalmente una biposto, con un motore BMW V8 da 32 valvole in posizione posteriore-centrale da ben 4900cc (kuello della M5 x intenderci), però vitaminizzato con altri 100 cv, per un totale di ben 520 cv a 7000 g/m, per una coppia max di 550 Nm a 4500 g/m, ke rendono la KZ1 indiavolata e le fa staccare il biglietto dei 0-100 in soli 3.7 secondi spaccati e la fa arrivare alla velocità max di ben 340 km/h. Cambio sequenziale Cima a 6 rapporti. Ne esisterà anke una versione ankora più sportiva (come se nn bastasse..), la KZ1-R, ke sarà alleggerita e potenziata (!), ke però sarà solo x le corse..
                              X quanto riguarda le linee dell'auto, siamo di fronte ad una vera supercar, in stile Ferrari/Lamborghini appunto: semplice l'anteriore, ma ben fatto, senza fronzoli e inutili decori, micidiali le fiankate, con enormi prese d'aria davanti alle ruote posteriori; ad una prima okkiata pare molto areodinamica e funzionale.
                              La KZ1 viene a costare la bellezza (o bruttezza) di 330000 euri, ma ekko la cosa stravagante: nel prezzo pare sia inclusa una quota nell'immobiliare del dr. Zwart a Marbella, x le vacanze e per poter girare liberamente nel circuito con la propria KZ1.. Idea stravagante, ma bella.
                              Eccovela:









                              Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                              Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                              Originally posted by Sergio di Rio
                              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X