Sogno o son desto, ma nonv edo nemmeno un post celebrativo del piu grande campione di tutti i tempi .. della leggenda del motociclismo, e ora tutti in silenzio ... che gli avversari risichino in silenzio .. passa Vale
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vale 6 un mito
Comprimi
X
-
Valentino č indiscutibilmente un fenomeno, un pilota che č evidentemente superiore ai suoi rivali.
Oserei dire RIDICOLE le dichiarazioni di Gibernau e Biaggi, bisogna anche avere l'umiltą di ammettere la superioritą di un avversario, sopratutto quando si tratta di uno come Rossi.
Edited by CoNtOz RuLeZ
-
devo dire che non avevo minimamente sentito che ieri mattina ci fosse il Gp...
nel pomeriggio ho sentito che Vale era campione...
che dire...
ha dimostrato che non č la moto ma č lui...
a inizio stagione era stato definito pazzo per il cambio...
ora che c'ha vinto gli altri cercano scuse...
troppo forte Vale che in un intervista alla domanda "cosa hai detto alla tua moto?" "Brava brava brava brava brava" poi gli ha chiesto "e lei cosa ti ha risposto" "brum brum brum brum"
Rossi e Giberną...ma andate a portare i Go Kart....firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Si ritorna a parlare di un possibile arrivo di vale alla ferrari, voi cosa ne pensate? io spero che sostituisca quella che reputo una delle persone piu' antipatiche e viscide della storia della formula uno anche se non discuto le sue qualita' da pilota che si chiama Michael Schumacher.
Commenta
-
Valentino e' un fenomeno...
ma lo preferirei nei rally, cosi' bene o male si guadagna un po' di riscontro mediatico...
la F1 fa gia' abbastanza da sola
Commenta
-
Dalle sue ultime dichiarazioni, sempra che vale rimanga in MOTOGP almeno per i prossimi 2 anni, insomma il prossim'anno abbiamo una nuova sfida .. Biaggi in HRC (e questa volta voglio proprio vedere che scuse s'inventerą) cosi vediamo se anche con un team ufficiale alle spalle, riescono a incrinare l'immagine di Valentino
Commenta
-
Voglio rossi alla ducati con capirossi
Shumacher se ne vada dalla ferrari e un pilota italiano prenda il suo postoOn UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originally posted by Ice Storm
Voglio rossi alla ducati con capirossi
Shumacher se ne vada dalla ferrari e un pilota italiano prenda il suo posto
Anche io vorrei vedere rossi alla ducati
Commenta
-
Commenta
-
Originally posted by DEBiAN
il prossimo anno č impegnato con la Proton Rossi, poi partecipera con la piaggio .... facendo il campionato di MotoGP con il vespone, dopodiche si dedicherą alla ducati
lol io dico che vince pure co a Bicicletta de Mondial Casafirma irregolare - gwineth
Commenta
-
Commenta