annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vale 6 un mito

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by DEBiAN
    e che ca.zz .. quella di Mondial casa sarebbe ufficiale .. e quindi troppo sgravata nei confronti di Biagi e Gibernau ... !!!!

colla Cyclette andrebbe bene dici?
    firma irregolare - gwineth

Commenta

Originally posted by Emiliano
      devo dire che non avevo minimamente sentito che ieri mattina ci fosse il Gp...
      nel pomeriggio ho sentito che Vale era campione...
      che dire...
      ha dimostrato che non è la moto ma è lui...
      a inizio stagione era stato definito pazzo per il cambio...
      ora che c'ha vinto gli altri cercano scuse...

troppo forte Vale che in un intervista alla domanda "cosa hai detto alla tua moto?" "Brava brava brava brava brava" poi gli ha chiesto "e lei cosa ti ha risposto" "brum brum brum brum"

Rossi e Gibernà...ma andate a portare i Go Kart....

LOL

Chiedete ad emiliano le mie doti motociclistiche a Moto GP 3!!

Ps: Sono Wang
      Ultima modifica di Amon81; 18-10-2004, 20:58.

Commenta

Originally posted by Teziar

LOL

Chiedete ad emiliano le mie doti motociclistiche a Moto GP 3!!

-_- a livello facile ce vo poco...
        quando avemo messo normale da Assen ho finito de rotolà a Suzuka....

Commenta

wang ma a moto gp3 usi Del Piero? con la fiat?

neW -- icq # 575727946 --neW
          Jovinko L'elfo Silvano
          Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Vi ricordo che ad Assen c'avete preso tutti le pizze da me.

Commenta

Originally posted by Hîr Fei
              Vi ricordo che ad Assen c'avete preso tutti le pizze da me.

tempi lontani...
              oramai a livello Facile stavo dietro Spawn tutta la gara...
              è il normale che è complicato...

Commenta

raga questo post e da forum sport .. non centra nulla con le auto e il tuning... cioè e come se parlo di sesso in un forum di ginecologia .. e la stessa cosa ...

x I L M I O B L O G
                x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Forse se ci scriviamo "Forum Motori e Tuning" la capite meglio?
                  Questo è il forum x parlare di motori.

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                  Originally posted by Sergio di Rio
                  e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originally posted by Emiliano

io dico che vince pure co a Bicicletta de Mondial Casa
                    Mhuahahahah
                    troppo lol

anche se rasenta la possibile reltà
                    Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                    Forum Auto&Tuning

PumA
                    Daniele
                    Forum di GN:
                    Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                    Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                    Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

raga questo post e da forum sport .. non centra nulla con le auto e il tuning... cioè e come se parlo di sesso in un forum di ginecologia .. e la stessa cosa ...
                      Per fare un po' di ordine...
                      I post che riguardano il GP di F1 e il motomondiale possono o meglio, devono essere fatti su questo forum
                      la delucidazione generale l'ho avuta dallo staff di Gn
                      quindi credo ormai nn ci siano più incertezze
                      grazie
                      Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                      Forum Auto&Tuning

PumA
                      Daniele
                      Forum di GN:
                      Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                      Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                      Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

inoltre,anche se ho spostato il thread da sport a Tuning non significa poter spammare,ergo smettetela subito si parla di Rossi,non di motogp alla ps2.
                        Originally Posted by Emiliano
                        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                        NEW!
                        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by PumA

Per fare un po' di ordine...
                          I post che riguardano il GP di F1 e il motomondiale possono o meglio, devono essere fatti su questo forum
                          la delucidazione generale l'ho avuta dallo staff di Gn
                          quindi credo ormai nn ci siano più incertezze
                          grazie
                          Secondo me rimane una caz.zata, lo sport è sport, se facciamo cosi dila ci si flamma solo per il calcio .. ma poi fate come vi pare

x I L M I O B L O G
                          x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by Ice Storm
                            Voglio rossi alla ducati con capirossi
                            Shumacher se ne vada dalla ferrari e un pilota italiano prenda il suo posto
                            Se mett irossi alla ducati è per terra dopo ogni curva.
                            La ducati è:
                            Troppo pesante
                            Troppo potente
                            Troppo insostenibile per un pilota di classe come Vale.

Shumy via dalla ferrari? perchè mai? E' un fuoriclasse come pochi.

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
                            mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
                            Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
                            Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
                            Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
                            Ti divorerò l'anima...

Commenta

portiamo vale e tutti i suoi meccanici, cosi potrebbe diventare grande pure la ducati

x I L M I O B L O G

Mail|Pm|Blog|

Commenta

portiamo vale e tutti i suoi meccanici, cosi potrebbe diventare grande pure la ducati
                                Forse così va gia meglio

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
                                mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
                                Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
                                Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
                                Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
                                Ti divorerò l'anima...

Commenta

Sto operando...
                                X