annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Skyline

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Uno sguardo al futuro ora.. La R35.
    Comparsa come prototipo per la prima volta al salone di Tokyo del 2001, la futura e ormai prossima Nissan Skyline GT-R R35 Concept stravolge di molto l'estetica della R34, attuale top della gamma.
    X quanto riguarda il motore, si vocifera ke potrebbe essere un Dohc da 32 valvole V8 da 4500 cc, oppure un dohc da 24 valvole V6 turbo da 3500 cc, con circa 400 cv; le gomem saranno da 20''.
    Cmq aspettiamo a prendere kuesti dati per buoni; per ora gustatevi le nuove linee.

Come potete notare la grande novità, se verrà mantenuta anke in produzione, la guida sarà anke a sinistra. Ma nn sarà un auto x tutte le tasche....

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Gran macchina nn si discute...
      ma le linee nn saranno troppo rivoluzionarie?
      Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
      Forum Auto&Tuning

PumA
      Daniele
      Forum di GN:
      Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
      Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
      Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

Diciamo che con questa nuova concept, la Nissan ha voluto fare un deciso cambio di stile x rivoluzionare la macchina, anche se era gia fantastica.
        Forse ora l'unica pecca è la troppo curvilineità del muso anteriore, anke se a me devo dire piace lo stesso..
        Cmq è stata completamente rivoluzionata, a partire dalla guida a sinistra, che porta con se la speranza di vederla di più in Europa; pur essendo rivoluzionaria mantiene il suo fascino ^^

e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

***** tuttta la storia non la conoscevo grazie... cmq per la R35 non mi ero nemmeno azzardato a parlarne perche è completamente fuori secondo me dalle versioni precedenti... ma veramente troppo ****... come te anke io non discuto ma rimango perplesso sulle "curve" anteriori cmq secondo me il fatto di portare la skyline a una cilindrata cosi alta in confronto alla precedente esclude ankora di + il vederla in europa... secondo me se facessero dei modelli + "stradali" tipo 2000...il mercato sarebbe molto + aperto

cmq posso giurarvi a cuore aperto... che tutte quelle in foto non sono niente male...

e cmq confermo cio che ho gia detto e ridetto... bravo tony hai dimostrato di nuovo di essere uno con il cervello

Commenta

Ma cmq penso ke kuella versione di motore se sono intelligenti in casa Nissan nn la lascino da sola: spero la accompagnino con motorizzazioni più umane da strada, sennò veramente sarebbe come comprare una Lamborghini, sia x prestazioni che purtroppo x prezzo..

Commenta

Originally posted by Padron NTonY
              spero la accompagnino con motorizzazioni più umane da strada, sennò veramente sarebbe come comprare una Lamborghini, sia x prestazioni che purtroppo x prezzo..
              già riducendo le prestazioni e di conseguenza anche i prezzi sono convinto del successo in europa che questa auto potrebbe avere
              speriamo che alla Nissan qualcuno ci rifletta
              Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
              Forum Auto&Tuning

PumA
              Daniele
              Forum di GN:
              Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
              Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
              Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

giusto per essere pignoli, questo è l'ultimo restyling avvenuto nel 2002 anche se le differenze sono pressocchè minime rsipetto al model year 1999:

“Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

Questa è la versione M Spec Nur, nulla di diverso apparet kuelke piccolo cavillo... il motore è lo stesso.

Commenta

Originally posted by Padron NTonY
                    Questa è la versione M Spec Nur, nulla di diverso apparet kuelke piccolo cavillo... il motore è lo stesso.
                    si capo
                    “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

Sto operando...
                    X