annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli su macchina x 18enne

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la Y non mi piace ;_;
    la clio preferisco non prenderla per via del nuovo modello a metà 2005, skyline o mazda mx5 mi piacciono tantissimo, ma non me le comprano o corro troppo
    la C2 non la ho presente, postate foto plz
    la mini beve un sacco, e cmq costa accessoriata ecc molto piu di 15-18mila €...
    diesel non penso convenga a 18 anni... sono utili solo sulle grandi distanze, e a me capiterà si e no 2-3 volte d'estate di fare l'autostrada, per il resto sempre città
    Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Re: consigli su macchina x 18enne

Originally posted by NjAlucard
      tra qualche giorno compio gli anni, che macchina mi consigliate considerando che:
      -mi piacciono le sportive piu delle station wagon
      -non voglio una familiare grossa e difficile da parcheggiare
      -max budget di circa 15-18mila €

io ero orientato o sulla lupo 1,6 GT o sulla clio (ma che faranno presto restylata quindi proprio non saprei...)
      postate postate
      Se nn hai problemi di sukaggio benza prendi una bella Audi S3 di seconda mano ke la torvi gia a partire da 16000 euri se ti va di kul...
      Oppure con un po meno potresti trovare o una Civic o un' A3...
      Poi se la vuoi nuova con kuei soldi li ti porti a casa la stupenda MG Zr... ^^

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
      Originally posted by Sergio di Rio
      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Re: Re: consigli su macchina x 18enne

Originally posted by Padron NTonY

Se nn hai problemi di sukaggio benza prendi una bella Audi S3 di seconda mano ke la torvi gia a partire da 16000 euri se ti va di kul...
        ottima proposta...
        la S3 è una gran macchina...poi magari ti ci diverti a fare qualche modifica qua e la e diventa uno spettacolo
        Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
        Forum Auto&Tuning

PumA
        Daniele
        Forum di GN:
        Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
        Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
        Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

Avendo 18.000 Euro mi comprerei al volo una Alfa 147

Commenta

Originally posted by Nicla Blackwind
            toyota celica

senno c'è la skyline
            un'uomo o un dio...?

tu che hai un COSI BEL BADGET (tacci tua) comprati una ***** di Skyline GT-r V-Aspec II (R34)...se al limite non riesci proprio a mantenere questo regime ti consiglio sempre la Skyline (R32) di importazine japponese da 23 mila euro che potrai nel corso degli anni aggiornare e magari portare a livelli QUASI equivalenti alla R33 che non fa per niente schifo....

ti vorrei postare delle foto cosi ti faresti un'idea di cio' che vuol dire stare su una Skyline...ma purtroppo non ho un posto dove upparle mi spiace ... cmq per farti un'idea molto vaga (moooolto) basta che ti rivedi F&F 2 è la grigia con strisce blu... solo che quella ha un'assetto superiore all'originale con smerigliature dove non ci sono e tante piccole cosezze che rendono la macchina + accettabile come TunedCar... belli li

Commenta

Originally posted by Guanto

un'uomo o un dio...?

tu che hai un COSI BEL BADGET (tacci tua) comprati una ***** di Skyline GT-r V-Aspec II (R34)...se al limite non riesci proprio a mantenere questo regime ti consiglio sempre la Skyline (R32) di importazine japponese da 23 mila euro che potrai nel corso degli anni aggiornare e magari portare a livelli QUASI equivalenti alla R33 che non fa per niente schifo....

ti vorrei postare delle foto cosi ti faresti un'idea di cio' che vuol dire stare su una Skyline...ma purtroppo non ho un posto dove upparle mi spiace ... cmq per farti un'idea molto vaga (moooolto) basta che ti rivedi F&F 2 è la grigia con strisce blu... solo che quella ha un'assetto superiore all'originale con smerigliature dove non ci sono e tante piccole cosezze che rendono la macchina + accettabile come TunedCar... belli li

fai l'importatore o il meccanico?

Argh!

Commenta

Guanto, vedi ke mi sa ke kosta di più importare una sky da noi... se consideri ke penso ke la r32 nn te la fanno nemmeno più avere e devi per forza prendere la r34, ci vogliono ben più soldi...
                E c'è da considerare il fatto ke la guida è a destra, dato ke la nissan nn vuole mettere la skyline sul nostro mercato nel vero senso della parola....
                Cmq a parer mio la Skyline R34 GT-R V-Spec II resta l'auto più bella al mondo. Se un gg potrò, anke cn la guida a destra me al comprerò.. ^^

e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

a questo punto torna sulla s2000
                  Argh!

Commenta

Originally posted by Idefix
                    a questo punto torna sulla s2000
                    anche...
                    per quanto riguarda la Skyline penso abbia ragione Ntony
                    Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                    Forum Auto&Tuning

PumA
                    Daniele
                    Forum di GN:
                    Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                    Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                    Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

Originally posted by Padron NTonY
                      Guanto, vedi ke mi sa ke kosta di più importare una sky da noi... se consideri ke penso ke la r32 nn te la fanno nemmeno più avere e devi per forza prendere la r34, ci vogliono ben più soldi...
                      E c'è da considerare il fatto ke la guida è a destra, dato ke la nissan nn vuole mettere la skyline sul nostro mercato nel vero senso della parola....
                      Cmq a parer mio la Skyline R34 GT-R V-Spec II resta l'auto più bella al mondo. Se un gg potrò, anke cn la guida a destra me al comprerò.. ^^
                      non lo so sai.. la nissan non crea skyline di default ma solo su misura ovvero dopo aver provato un modello base (che per me è gia + che ottimo) puoi scegliere i modelli tra r32-r33-r34 e anke il fatto di guida a destra... la guida a destra è la preferibile per la skyline (standoci dentro lo si capisce) il sorpasso su quell'auto non si nota bene, cioe' mi spiego meglio....quando sorpasso riesco a vedere a malapena la distanza dall'auto alla mia destra...e quindi non capisco bene a che velocita devo rientrare in corsia lasciandole un buon distacco... mentre con la guida a destra il soprasso puo diventare + sicuro veloce e figo dal conto mio... in'oltre se ti vuoi far figo sul marciapiede sei direttamente li

cmq sono daccordo con te... la SKyline GT-r V-Aspec II (R34) è l'auto che al momento preferisco di +... ma come la voglio sta intorno ai 350.000 euro e non penso di potermela permettere

Commenta

la s2000... ehheh... una gran bella auto... ma se non gli si mette un bel tutù sotto al cofano è una spider come un'altra...

una z4, una sl55, gli stanno dietro...prendi una viper GTS che non è quasi + in produzione...ma un motore come quello montato su una spider non è nemmeno + pensabile.. è una cosa straordinaria... se ora hai 18.000 euro.. spendine davvero poki.. e arriva intorno hai 30.000 e ti prendi una viper usata di 40.000 km ma che puo vivere intorno ai 220.000km e andare come nuova

pensaci

Commenta

Originally posted by Guanto

non lo so sai.. la nissan non crea skyline di default ma solo su misura ovvero dopo aver provato un modello base (che per me è gia + che ottimo) puoi scegliere i modelli tra r32-r33-r34 e anke il fatto di guida a destra... la guida a destra è la preferibile per la skyline (standoci dentro lo si capisce) il sorpasso su quell'auto non si nota bene, cioe' mi spiego meglio....quando sorpasso riesco a vedere a malapena la distanza dall'auto alla mia destra...e quindi non capisco bene a che velocita devo rientrare in corsia lasciandole un buon distacco... mentre con la guida a destra il soprasso puo diventare + sicuro veloce e figo dal conto mio... in'oltre se ti vuoi far figo sul marciapiede sei direttamente li

cmq sono daccordo con te... la SKyline GT-r V-Aspec II (R34) è l'auto che al momento preferisco di +... ma come la voglio sta intorno ai 350.000 euro e non penso di potermela permettere
                          Cmq anke una R32, pur avendo linee un pò meno moderne, fa il suo figurone... mi sai dire se c'è kualkuno in preciso a cui rivolgersi x acquisti?

Commenta

Originally posted by Wang Hsjung
                            puoi comprare un'Idea
                            >> Dott. Mere (F.Moonglow) (DooM) <<

Visita il nuovo forum "Auto & Tuning" !

Commenta

non so cosa ne pensi a riguardo, ma perchè non cerchi una macchina di seconda mano? credimi che trovi davvero dell'ottimo materiale a pochi km e in buone condizioni!! per esempio (la prima che mi viene in mente) una golf 4 serie, tdi da 110 cv.. oppure la A3 vecchia, rimanendo entro i 18000 euro! le macchine usate non sono davvero da buttare..
                              “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

Alu, fai come me che la sto ordnando:Mini Cooper S(e ci aggiungero,parenti permettendo il Jhon Cooper works kit )Verde col tetto bianco le strisce adesive stupende davanti e spoilerino di serie...PAura!
                                La S2000 è veramente bella, nn so se avete visto quel fil dove madre e figlia incastrano uomini ricchi,ecco la figlia(Gran Fi*a) aveva quella macchina.
                                Cmq con quella cifra:
                                Smart fortwo brabus:13521 euri.Va poco, ma è la smart meno brutta che ci sia
                                Se no la c2 vtr 1.6, molto carina....

Cmq mini ha un cambio assurdo: ho provato quella di mia sorella, sembra proprio una bmw

Alu se vuoi un consiglio da amico: vai dai tuoi e ti fai preparare un assegno da 9400 euri, poi te ne vai dal concessionario/uimportatore, ci aggiungi uno zero e ti compri La M12 gto 3r....O-100=3,7...senza bello!!!
                                Comandante Xaradas, Maggiore delle Armate Draconiche

*Vittoria o Morte*

Commenta

Sto operando...