Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Ha rovinato una macchina(anzi una Serie) che ha avuto un successo enorme..
*La mia piccola Clio *
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
E se kuell'aggeggio color cekkina vi pare esagerato, per brutto ke sia, nn avete visto allora la Chevrolet Cavalier Z24 vista sulle pagine dell'ultimo numero di Mega Tuning (il 37 set 04): un auto assurdamente straordinaria preparata dallo statunitense Bob Mull...
Vi diko solo ke è provvista di 29 monitor, un pc portatile ke gestisce l'audio-video-nos, 5 km di cablaggio tra impianto audio-video-led-neon, verniciatura speciale verde-oro, portiere ad ali di gabbiano lambo style, cerchi ultra maggiorati cromati, motore 2.4 twincam con insterti verdi e impianto nos...
(se avessi lo scanner ve la facevo vede...)
Originally posted by Sven -GBA-NESoG- si ma chi fa ste cose è malato forte..
In base a quale legge della natura lo è?
Illuminami.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Nn si tratta di malattia, bensì di passione... poi se si esagera come in questo caso, si tratta solo di esagerazione nella personalizzazione di un'auto..
Io penso ke se questa car fosse di colore nero saremmo tutti a sbavarci sopra....
Se kuesta vi pare esagerata aspettate ke finisco la mia.. ^^
Originally posted by Padron NTonY Nn si tratta di malattia, bensì di passione... poi se si esagera come in questo caso, si tratta solo di esagerazione nella personalizzazione di un'auto..
Io penso ke se questa car fosse di colore nero saremmo tutti a sbavarci sopra....
Se kuesta vi pare esagerata aspettate ke finisco la mia.. ^^
No, c'è gente che sparerebbe a zero lo stesso anche se fosse nera.
Se un appassionato di tuning è malato, allora
-chi fa modding sul computer
-chi modifica XBox riverniciandola e con i tubi a fluorescenza
-chi si fa aerografare la chitarra/basso/casco della moto
-chi si fa i tatuaggi/piercing
sono tutti malati?
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
No, c'è gente che sparerebbe a zero lo stesso anche se fosse nera.
Se un appassionato di tuning è malato, allora
-chi fa modding sul computer
-chi modifica XBox riverniciandola e con i tubi a fluorescenza
-chi si fa aerografare la chitarra/basso/casco della moto
-chi si fa i tatuaggi/piercing
sono tutti malati?
Concordo. Potete magari commentare la scelta "personale" del colore, ma resta un bell'esempio di tuning. La cura dei particolari denota che è un vero intenditore !!
Commenta