annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli Orlando Magic....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gli Orlando Magic....

    qualkuno mi sa dire perke la squadra di Tracy McGrady non vince piu???

    magari qualkuno che puo vedere l'NBA mi sa dire se giocano male o son solo sfortunati?
    firma irregolare - gwineth

  • #2
    Demotivazione/livello/psicologico
    Non al top della forma/Problemi personali

    Letto da qualche parte non ricordo dove argh....cmq da quando i chicago hanno iniziato a far schifo non lo seguo piu l'NBA....-.-
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



    Commenta


    • #3
      Originally posted by Ice Storm
      Demotivazione/livello/psicologico
      Non al top della forma/Problemi personali

      Letto da qualche parte non ricordo dove argh....cmq da quando i chicago hanno iniziato a far schifo non lo seguo piu l'NBA....-.-
      anchio ai tempi di Jordan tifavo Chicago....poi Washington....poi a giugno scorso mi ha regalato la canotta di Tracy McGrady e ho cominciato a tifare per gli Orlando....
      firma irregolare - gwineth

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Grampasso


        anchio ai tempi di Jordan tifavo Chicago....poi Washington....poi a giugno scorso mi ha regalato la canotta di Tracy McGrady e ho cominciato a tifare per gli Orlando....
        Chiarisco non tifavo i chicago per lui ma bensi per pippen e rodman con i multicolori dei capelli

        Ora come ora non so come son messi i chicago...non come gli anni passati sicuro....i lakers e gli Huston rockets chissa mo come stanno a anna.....gioca ancora quel grande dei washinton wizard alto 2.36?e' comparso nel video di eminem il primo ma non ricordo il nome argh...
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



        Commenta


        • #5
          uhm guarda i giocatori non li so...
          cmq per vedere le classifiche e i risultati consulta il televideo della Rai alla pagina 260....oppure quello di mediaset a 279....cmq Chicago non è piu quella di un tempo....
          firma irregolare - gwineth

          Commenta


          • #6
            perche orlando nn vince? perche e' incentrata tutta su un solo giocatore, basta un calo di forma di T-Mac che tutta la squadra va a farsi fottere, e non sono poche le squadre incentrate su un singolo....
            chicago con un po di fortuna puo arrivare ai play off o poco piu avanti, nulla di piu'

            Commenta


            • #7
              cmq i Magic han vinto le ultime due partite e visto il girone dove si trovano se riescono a vincere altre 7-8 partite credo possano tornare in corsa per i play off....
              firma irregolare - gwineth

              Commenta


              • #8
                appunto t-mac e' tornato in forma

                cmq finche un lungo coi cosidetti nn arriva a est, il titolo restera' sempre a quelle 3-4 squadre che dominano da parecchi anni..

                Commenta


                • #9
                  -.- ierinotte ha riperso....-.-
                  e cmq rigiocano stanotte....
                  speriamo bene
                  firma irregolare - gwineth

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X