annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Di Vaio o Miccoli?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Di Vaio o Miccoli?

discorso che ho intrapreso ieri sera guardando i pezzi della partita della Juve....

meglio Di Vaio o Miccoli?

e sopratutto quali dei due sarebbe piu adatto nella Roma?

per me Di Vaio....
    perchè è piu freddo in area...Miccoli è forte ma fa meno gol...ha piu gioco...ma a quello pensano Totti e Cassano...

ora datemi il vostro parere...
    firma irregolare - gwineth

NN vedo il problema, perkè tanto alla Roma nn va ne uno ne l'altro; cmq mentre di vaio è una punta, micoli è un fantasista: due ruoli ke possono essere accostati ma sono nel contempo dissimili: uno propone gioko e segna, l'altro segna e basta.
    Tanto alla Roma al max ci va solo Davids a gratis, puah..

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originally posted by Mephisto -CS-
      NN vedo il problema, perkè tanto alla Roma nn va ne uno ne l'altro; cmq mentre di vaio è una punta, micoli è un fantasista: due ruoli ke possono essere accostati ma sono nel contempo dissimili: uno propone gioko e segna, l'altro segna e basta.
      Tanto alla Roma al max ci va solo Davids a gratis, puah..
      io cmq non dicevo che ne avremmo preso uno...

semplicemente parlando ho detto che se dovessi scegliere io ho detto Di Vaio...l'altro mi diceva che era incerto....quindi volevo un parere...poi il fatto che alla Roma un giocatore della Juve non verrà mai lo so...
      e se viene Davids a costo 0 godo...
      firma irregolare - gwineth

Commenta

Secondo me Miccoli è un giocaotre più completo rispetto a Di Vaio.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Sto operando...
        X