annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pallone d'oro? A chi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pallone d'oro? A chi?

Secondo voi chi meriterebbe il pallone d'oro quest'anno?
    per me

1- Pavel Nedved ,Roberto Carlos ( sono indeciso)
    3- Paolo Maldini
    4-Sheva
    5-Henry

cmq il meglio rimane sempre MICCOLI

Gabriele rimarrai sempre nel mio cuore...
    Arrivederci amico...

maldini indubbiamente

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
    B. Lee (1940/1973)
    ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Maldini

Commenta

Tra quelli scelti da sfrizz maldini senno totti per me
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Io kontinuo a kiedermi kosa abbia fatto d straordinario Maldini... secondo me c'è una marea di gente ke se lo merita di più, vedi Carlos ke è rimasto inkulato dal Gordo l'anno passato, o Nedved
          anche Henry si, perkè no, ma Maldini assoluamente no...

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
          Originally posted by Sergio di Rio
          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

sempre Roby Baggio anche se non me l'han messo tra i papabili...
            firma irregolare - gwineth

Commenta

Originally posted by Mephisto -CS-
              Io kontinuo a kiedermi kosa abbia fatto d straordinario Maldini... secondo me c'è una marea di gente ke se lo merita di più, vedi Carlos ke è rimasto inkulato dal Gordo l'anno passato, o Nedved
              anche Henry si, perkè no, ma Maldini assoluamente no...
              Apparte che Roberto Carlos, essendo molto forte, non è neanche mezza unghia del mignolino tagliato a 3/4 di Paolo...cmq se si fosse svegliato prima Sheva...

1° Maldini
              2° Nedved ( vistosamente in calo )
              3° Io xk non mi sto impegnando molto

Cmq ragazzi se continua cosi x l'anno prossimo non ci sono dubbi
              dico solo una cifra :

11 PARTITE 12 GOAL !!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Maldini.... ASSOLUTAMENTE !
                LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

*TheSCOCCIAeXperience*

Fai la tua Buona azione quotidiana...
                Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

Commenta

Originally posted by DominÆ

Apparte che Roberto Carlos, essendo molto forte, non è neanche mezza unghia del mignolino tagliato a 3/4 di Paolo...cmq se si fosse svegliato prima Sheva...

Ma stai scherzando? cioè hai mai visto il Real senza Carlos? sembra una squadra di amatori sebbene schieri i varii Zidane ,Raul ,FIgo(io), Beckham e Ronaldo... Io l'ho vista mi pare contro il Partizan dove il Carlos si è fatto male dopo alcuni minuti....bè se lo merita Maldini per la bella stagione e per la carriera allora Carlos? ...mah....

Arrivederci amico...

Commenta

La carriera di Maldina e' piu' sfavillante di quella di Carlos...cmq immagina il Real senza Carlos ma con Maldini in difesa
                    Cmq appena andra' in pensione Paolo ci sara' il suo allievo alla ribalta' : Nesta!

Commenta

Originally posted by DominÆ
                      La carriera di Maldina e' piu' sfavillante di quella di Carlos...cmq immagina il Real senza Carlos ma con Maldini in difesa
                      Cmq appena andra' in pensione Paolo ci sara' il suo allievo alla ribalta' : Nesta!
                      e bè Carlos a differenza di Maldini mi pare che abbia vinto un certo titolo chiamato MONDIALE....cmq credo che nn conti molto...bè ...

Arrivederci amico...

Commenta

uhm cmq per me tra i nominati lo meritano Henry e Maldini...

Tottino mio purtroppo è discriminato solo perchè nun vince nulla d'importante...vabbè...rimane un campione....
                        firma irregolare - gwineth

Commenta

Io dico Maldini senza dubbio
                          però credo che lo diano a sheva...

Commenta

TIERRY HENRY senza ombra di dubbio...

Maldini è un grandissimo difensore ma raramente danno un pallone d'oro ad un difensore...se l'hanno scorso non l'hanno dato a Carlos dubito che quest'anno lo diano a Maldini.

Penso che Nedved se lo stia giocando dopo le ultime partite sottotono che sta facendo.

Sheva quest'anno sta facendo paura ma l'anno scorso non ha fatto niente di speciale. Il suo periodo di forma inizia da adesso potrebbe essere il probable futuro pallone d'oro.

E' comunque indubbio che il calciatore che più si meriti questo ambito premio sia MARCO RUOTOLO ex-centrocampista del Genoa che ora milita (a mio parere ingiustamente) in alcune squadre minori alla sola età di 41 anni.

Se invece dovessi darlo ad un difensore penso che dopo Juventus-Inter Le Grottaglie sia il più blasonato viste le sue capacità nei disimpegni difensivi.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Maldini...senza se e senza ma...

Commenta

Sto operando...
                              X