annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ot] L' Inter Ha Vinto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ot] L' Inter Ha Vinto!

    L' italia intera deve essere in festa per questo evento storico! Io da MILANISTA, sono fiero delle persone che dopo tanti anni colgono la felicità di una vita!

    aiuhauhauhaiuh
    scusate lo sfogo, ma oggi vedendo gli interisti fare la sfilata.. ci voleva ! ihihiih
    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

  • #2
    forum sbagliato, c'è il forum sport
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

    Commenta


    • #3
      Ma ke vi impikk... a tutti gli interisti ma mbaff... ehm scusate, e ke ero allo stadio a vedere la partita e tutte le cose più belle so successe nel prepartita kuando quelel scimmie dai colori nero e azzurro erano kiuse nel loro recinto sugli spalti uahsuahsua
      brutta partita della juve, troppo kulo dell'inter, centrocampo e attakko juventino quasi evanescente... E cmq vorrei fare i miei complimenti ai tifosi interisti ke per lanciare i fumognei da noi se li sono tirati addosso....


      Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

      Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
      Originally posted by Sergio di Rio
      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Mephisto -CS-
        Ma ke vi impikk... a tutti gli interisti ma mbaff... ehm scusate, e ke ero allo stadio a vedere la partita e tutte le cose più belle so successe nel prepartita kuando quelel scimmie dai colori nero e azzurro erano kiuse nel loro recinto sugli spalti uahsuahsua
        brutta partita della juve, troppo kulo dell'inter, centrocampo e attakko juventino quasi evanescente... E cmq vorrei fare i miei complimenti ai tifosi interisti ke per lanciare i fumognei da noi se li sono tirati addosso....
        Stai a rosika?
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



        Commenta


        • #5
          Originally posted by Ice Storm


          Stai a rosika?
          ghghgh mi pare parcchio.. asd
          cmq tutte le volte che la juve perde è perchè è fuori forma o chissacchè.. se invece vince gli avversari erano fortissimi ma loro hanno giocato meglio.....

          Nevyhn - EX-Arcimago Veste Rossa
          • kon ki laj ha detto sui ladri : se sbagliano, vanno in quella cosa chiamata galera. (ecco, l'unica similitudine col game, è che escono lo stesso dopo 2 giorni)
          • Anthacosa ha detto sullo sparraggio : Sparrare? che significa questa parola?
          • Arsenico ha detto su DRL : All'apparenza può sembrare un gioco, ma in realtà è un insieme di migliaia di modi di pensare diversi che si ritrovano in un unica idea... DRL...
          • Krauser su ICQ a prop dei regali :
            krauser:io vojo i SOLLLLDIIII!!! TANTIII!
            io: :_( pure io.... milioni di milioni.....
            krauser: DI PIU' DI PIU'!!!! VOGLIO IL TESSSSOROOO
            io:@________________________@

          Commenta


          • #6
            Ma dove vivete? in un mondo parallelo in cui l'inter vince perkè è forte? allora tornate su questo mondo... a parte ke sono inkazzato perkè per uan volta ke vo alla stadio giokiamo di *****... quindi senza ke dite, perkè l'inter nn ha fatto un kaxxo di eccezionale x vincere, ha avuto molta ofrtuna su ogni palla vagante ke c'era e noi abbiam fatto skifo... tanto avete vnto la battaglia, nn la guerra...


            Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

            Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
            Originally posted by Sergio di Rio
            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

            Commenta


            • #7
              Il vero problema è che non hanno potuto dare rigori inesistenti alla Juve perchè non è riuscita manco ad entrare in area...

              Volevano fischiarne uno da centrocampo ma Moggi ha detto che era meglio evitare.

              Se giocava con Vieri l'Inter se ne pigliava 15 menomale che non ha potuto giocare e ha giocato al suo posto "El Jardinero" che al posto dei piedi ha due ferri da stiro tanto è preciso ma che al contrario di Vieri (che ha sempre due ferri da stiro) corre tutta la partita e da una mano a centrocampo...

              Ha giocato meglio l'Inter in difesa nonostante i giocatori in campo (Vedi l'intramontabile GAMARRA, lo strepitoso LELE ADANI e company...) rispetto alla Juve che aveva Montero spompato dopo 5 minuti e un Legrottaglie in ottimo spolvero che nei disimpegni difensivi si è dimostrato all'altezza di Martins addormentandosi sul pallone e poi cercando FRENETICAMENTE di recuperarlo in veloctià (non si è mosso di un millimetro era già pronto a portare la palla a centrocampo).

              D'ora in avanti Camoranesi verrà definito CECCHINO visto le sue spiccate abilità sottoporta...comunque vorrei difenderlo da quella posizione era davvero difficile...non era neanche in area piccola...sembra facile ma in quelle occasioni è difficile segnare...voglio dire ci saranno stati 3 metri dalla porta mica pizza e fichi...


              Edited by CoNtOz RuLeZ

              Commenta


              • #8
                c'e' sempre il ritorno...

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Mephisto -CS-
                  Ma dove vivete? in un mondo parallelo in cui l'inter vince perkè è forte? allora tornate su questo mondo... a parte ke sono inkazzato perkè per uan volta ke vo alla stadio giokiamo di *****... quindi senza ke dite, perkè l'inter nn ha fatto un kaxxo di eccezionale x vincere, ha avuto molta ofrtuna su ogni palla vagante ke c'era e noi abbiam fatto skifo... tanto avete vnto la battaglia, nn la guerra...

                  Tranquillo quest'anno lo scudo va a noi....non ci va?be non sicuramente alla juve....e cmq rosik mode on il tuo sorry...vedi de stacce....se ogni volta che la juve perde anche con il castel di sangro devi fa cosi meglio che esci prendi l'aereo te ne vai alle maldive e ci passi un 4 o 5 mesi....ti rilassi e baffaqul il resto...co la pischella ovvio....


                  ciao mepadmino
                  On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                  Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico
                  Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                  Commenta


                  • #10
                    La Juve ha giocato perggio dell'Inter e meritava di perder...su questo spero non ci piova, insomma nella vita bisogna anche essere obiettivi.

                    Che l'Inter non abbia espresso un grandissimo gioco questo è vero, ma ha sicuramente corso il doppio e ha giocato meglio...forse perchè aveva più motivazioni,forse perchè la Juve era stanca,forse perchè si erano dopati...fatto stà che meritava di vincere.


                    Edited by CoNtOz RuLeZ

                    Commenta


                    • #11
                      Fatto sta ke io nn rosiko, mi inkazoz solo ke me so fatto 4 ore de treno x vedere l'inter morire e invece ci han sekkati a noi... cmq ripeto la battaglia avete vinto, la guerra la vince ki è costante, nn l'inter ke ne fa una bella partita (anke se quetsa nn lo è stata) e 10 no.. nn rosiko, sono realista..


                      Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                      Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                      Originally posted by Sergio di Rio
                      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                      Commenta


                      • #12
                        Io forse ho visto un'altra partita,ma questa grande inter nn l'ho proprio vista....bè nn dico che la Juve abbia giocato meglio ,ma per le cose che si son viste in campo secondo me era giusto il pareggio....Cmq son contento che ogni tanto gli s****ti interisti si prendan qualche soddisfazione mi son stufato di vederli sempre piagnucolare


                        Gabriele rimarrai sempre nel mio cuore...
                        Arrivederci amico...

                        Commenta


                        • #13
                          la juve 100 volte + forte dell'inter, se domani facessero la rivincita gliene infila 5....solo che ha giocato male, ha sottovalutato l'avversario e s'e' l'e' ciapata in cu'....l'inter ha fatto la partita della vita, ma non credo che possa insidiare la vetta, basta un niente e una scuadra un minimo solida e va in crisi, (vedi arsenal)

                          cmq per ora la + forte penso sia la juve


                          p.s. sono milanista



                          Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                          B. Lee (1940/1973)
                          ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

                          Commenta


                          • #14
                            Roma e stop guarda caso.....
                            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                            Ice Storm il ghiacciolo
                            Liu Bei l'isterico
                            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                            Commenta


                            • #15
                              Ice, lascia ke ti dika una cosa: smettila di illuderti kn la roma, n vorrei ke poi alla fine tu soffra tanto..


                              Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                              Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                              Originally posted by Sergio di Rio
                              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X