cioè.. non per dire... ma la juve si sta facendo battere da una signora squadra....
eggià
"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
manco l'inter nei tempi peggiori (che non cambiano molto dai migliori)
"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
ZIIIIIIIITTTTTIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
Dopo aver battuto kuelel scimmie x mille volte può anke succedere una volta ke vincano loro... tanto uan squadra dall'andamento cosi altalenante e kulosa kome l'inter nn vincerà mai un emerito *bip*
"In quella notte, quando mi risvegliai dall'abbraccio mi sentì pervadere da una sensazionedisangue,La rabbia, L'agonia, Il dolore avevano preso possessodel miocorpo oramaidivenuto immortale, allora con un solo colpo senza spiegarmi come avessi potuto fare infilai imieiartiglinel cuore di qualcunoche subitodopodivenneilmio pasto, soloallora saziaiil mio dolore ela mia rabbia"
Commenta