annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto e Touning...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    corsa 1.6 gsi terminale supersprint gigante e filtro sparco....nulla di che questa la tengo normale...prima avevo una 205 1.9 gti... e li mi ci sono sbizzarito....m'ha fatto la fumata bianca in autostrada e l'ho demoita questa la spesa + grossa e' stata il sintolettore mp3 e' gia' troppo



    Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
    B. Lee (1940/1973)
    ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Gara
      prima avevo una 205 1.9 gti...
      hai suoi tempi era una gran macchina ........

      Commenta


      • #18
        Purtroppo sono costretto a sfilare per le strade con la mia Punto 1.2 totalmente originale... pero' l'elaborazione è una cosa che mi affascina un bel po' !

        Sentivo che parlavate di NOS... beh, posso dire di essere stato su un mezzo che portava nel bagagliaio quella bellissima bomboletta blu ! E' stato montato su una tigra 1.6... ed in effetti è una botta di adrenalina ! Anche se i pistoni nn ringraziano molto....
        LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

        *TheSCOCCIAeXperience*

        Fai la tua Buona azione quotidiana...
        Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

        Commenta


        • #19
          Beh, i pistoni vanno ovviamente cambiati, anzi buona parte del motore va riadattata al nuovo sangue ke vi circola, altrimenti skoppia tutto; e poi ocio a nn bruciare le bronzine come fast & furiuos, ke credo in sto thread nessuno avrà visto, vero? asdsadsad

          Cmq viva NoS!!!


          Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

          Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
          Originally posted by Sergio di Rio
          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

          Commenta


          • #20
            se il nos viene usato al giusto regime di giri, non crea danni, accorci solo un po la vita del motore

            Commenta


            • #21
              Si certo, ovviamente va usato a giri medio alti o sfondi tutto... questo ragazzo aveva anche un apparecchietto che gli dava informazioni sulla carburazione istante per istante... Cmq il motore dai e dai ne risente, specialmente se ha gran parte dei pezzi originali...

              Cmq io ho visto Fast & Furious ! Figo, ci son delle macchine incredibili....
              LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

              *TheSCOCCIAeXperience*

              Fai la tua Buona azione quotidiana...
              Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

              Commenta


              • #22
                Quella serie di film sono il mio credo , altro ke religione cattolika!


                Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                Originally posted by Sergio di Rio
                e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                Commenta


                • #23
                  la corsa gsi quale modelle B o C???

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X