corsa 1.6 gsi terminale supersprint gigante e filtro sparco....nulla di che questa la tengo normale...prima avevo una 205 1.9 gti... e li mi ci sono sbizzarito....m'ha fatto la fumata bianca in autostrada e l'ho demoita questa la spesa + grossa e' stata il sintolettore mp3 e' gia' troppo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Auto e Touning...
Comprimi
X
-
Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
B. Lee (1940/1973)ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!
-
Purtroppo sono costretto a sfilare per le strade con la mia Punto 1.2 totalmente originale... pero' l'elaborazione è una cosa che mi affascina un bel po' !
Sentivo che parlavate di NOS... beh, posso dire di essere stato su un mezzo che portava nel bagagliaio quella bellissima bomboletta blu ! E' stato montato su una tigra 1.6... ed in effetti è una botta di adrenalina ! Anche se i pistoni nn ringraziano molto....LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"
*TheSCOCCIAeXperience*
Fai la tua Buona azione quotidiana...
Forum SPORT ! Vieni a trovarci !
Commenta
-
Beh, i pistoni vanno ovviamente cambiati, anzi buona parte del motore va riadattata al nuovo sangue ke vi circola, altrimenti skoppia tutto; e poi ocio a nn bruciare le bronzine come fast & furiuos, ke credo in sto thread nessuno avrà visto, vero? asdsadsad
Cmq viva NoS!!!
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Si certo, ovviamente va usato a giri medio alti o sfondi tutto... questo ragazzo aveva anche un apparecchietto che gli dava informazioni sulla carburazione istante per istante... Cmq il motore dai e dai ne risente, specialmente se ha gran parte dei pezzi originali...
Cmq io ho visto Fast & Furious ! Figo, ci son delle macchine incredibili....LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"
*TheSCOCCIAeXperience*
Fai la tua Buona azione quotidiana...
Forum SPORT ! Vieni a trovarci !
Commenta
-
Quella serie di film sono il mio credo , altro ke religione cattolika!
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
Commenta