mi sento al processo di biscardi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milan e Juventus
Comprimi
X
-
Tanto potete sokare tutti perkè la juva nkora un pò e stiam a tre stelle, poi potete pure rosikare in pace... Manchester? Buko di kulo ai rigori, nient'altro.. il risultato della supercoppa italiana lo dimostra: la fortuna gira...
Cmq a tutti i nn juventini: nn è colpa nostra se la nostra squadra ruleggia, quindi rosikate senza fare troppo rumore, plz, mentre noi ruleggiamo..
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originally posted by Mephisto -CS-
Tanto potete sokare tutti perkè la juva nkora un pò e stiam a tre stelle, poi potete pure rosikare in pace... Manchester? Buko di kulo ai rigori, nient'altro.. il risultato della supercoppa italiana lo dimostra: la fortuna gira...
Cmq a tutti i nn juventini: nn è colpa nostra se la nostra squadra ruleggia, quindi rosikate senza fare troppo rumore, plz, mentre noi ruleggiamo..
Commenta
-
Commenta
-
La verità è ke voi sikkome nn avete un metodo efficacie x batterci, vi aggrappate ad ogni cosa: qualsiasi cosa faccia una squadra nn se ne parla: se lo stesso lo fa la juve apriti cielo!
Adesso vediamo domenika sera cn l'Inter, per cui vale sempre la mia frase giu in firma
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Ice... statti cittu va... ciò conferma le mie tesi: voi nn avete altri metodi x minare la juve se nn ste robbe... la verità è ke le altre squadre comprano tutto e tutti, am sikkome sono inette nn riescono a far nulla uguale.. noi i soldi li usiamo x comprare i giokatori buoni, nn i pakki stranieri dell'inter..
Cmq loooooooool x l'immagine
Commenta
-
La verità è ke voi sikkome nn avete un metodo efficacie x batterci, vi aggrappate ad ogni cosa: qualsiasi cosa faccia una squadra nn se ne parla: se lo stesso lo fa la juve apriti cielo!
Adesso vediamo domenika sera cn l'Inter, per cui vale sempre la mia frase giu in firma
E le cce espugna l'olimpico con doppietta di chevanton
Commenta
Commenta