Bella prova con il Bruges (o come caxx si scrive) complimenti...
Ah ricordo ai gentili milanisti i 27 scudetti....
fra max 5 anni ci danno la terza stella
P.S. Quanto avete dovuto pagare per far annullare quel goal alla Lazio?
Se succedeva alla Juve na cosa del genere ne parlavano x 3 mesi,ma visto che il Milan č del Berlusca nn se ne sente parlare molto....chissą perchč....
Gabriele rimarrai sempre nel mio cuore...
Arrivederci amico...
Originally posted by SfRiZzZz Bella prova con il Bruges (o come caxx si scrive) complimenti...
Se succedeva alla Juve na cosa del genere ne parlavano x 3 mesi,ma visto che il Milan č del Berlusca nn se ne sente parlare molto....chissą perchč....
ahahah madonna grande friz
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Originally posted by SfRiZzZz Bella prova con il Bruges (o come caxx si scrive) complimenti...
Aaaa Frizzo non fare cosģ su, lo so che sei ancora rimasto a manchester a piangere
cmq vado di seguito:
E' facile fare un Goal in contropiede e poi mettersi in 11 sulla linea di porta per non far segnare il Milan, anche molto sfortunato.
Non abbiamo pagato nulla ( e io lo so ) č solo niubbo il guardalinee.
Chissą perchč se succedeva alla Juve ne parlavano x 3 mesi
Berlusconi Conquisterą il Mondo e non ve ne accorgerete neanche, si espande come un Virus. I suoi tentacoli arrivano dapperutto e controllano tutto. Tra un paio di decenni ci sarą la Coppa Cavaliere.
ps: mettono prima a noi le due stelle che a voi le tre stelle rubate :lol:
Originally posted by g3n0c1d3 bla bla bla simone sempre le solite mi.nchiate trite e ritrite.. juve mafiosi di qua, juve mafiosi di la bla bla bla... cambiate un po'...
Ahahahah, ma almeno hai capito di cosa si parla? Lasciamo stare va.
Commenta