noi abbiamo due cose che gli altri aimè non si possono permettere...
Gennaro Gattuso in primis
e Andry shevchenko
"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Pareggio e a mio avviso (premetto che non sono milanista) il milan non ha fatto una grande partiuta secondo me l'unica cosa che ha brillato è stata la difesa (spero che questo mio post non sia preso come spunto per fare flame)
e cmq mancava gennaro altimenti era tutta un'altra cosa
"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Originally posted by GM Tek-Tek no ti do ragione....
una sola punta è poka...
c'erano 3 difensori su sheva
e cmq mancava gennaro altimenti era tutta un'altra cosa
Appunto io dico che il milan non ha brillato,del milan (anche senza gennaro ) ha brillato solo la difesa perchè secondo me shevshenco non ha brillato a prescindere che era una sola punta (poi è entrato anche inzaghi) infatti se vedi i voti della gazetta noti che non è stata una grande partita secondo me questa prestazione è dovuta al fatto del derby effettivamente molto sentito dai giocatori
GAZZETTA DELLO SPORT: DIDA 6, CAFU 5, NESTA 7, MALDINI 7,5, COSTACURTA 6, KAKA' 5, RIVALDO 5, PIRLO 5,5, AMBROSINI 6,5, RUI COSTA 6, SERGINHO 5, INZAGHI 5,5, SHEVCHENKO 5, BROCCHI S.V.
è stat guerra psicologica contro l'inter, vista la partita con il celta cuper che ha detto?
beh io credo che vinceremo 2 a 0. e poi hanno preso un mazziatone diciamo 80 minuti di umilizione in piazza.
Commenta