Il tempo di mettere sto nuovo forum che è penoso, incompleto e non ottimizzato e lasciar morire il tutto.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Fino a che nessuno del forum si decide a passare dalla teoria alla pratica o non me becco sto ***** de virus ancora è necessario sopportarmi.
Tanto è come se lo fossi. Sono riusciti a farmi togliere la voglia di venire ogni tanto pure qui con st'ultima schifezza piena di bug che hanno messo.
Ultima modifica di Dj_Amix; 22-03-2021, 19:46.
Motivo: questo forum fa cagare
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta