Originariamente inviato da BlackHawkz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fantacalcio GN 201/2016 Thread Ufficiale
Comprimi
X
-
Barzagli
Heurtaux
Lichsteiner
Mauri
Gabbiadini
Io voglio questi giocatori ho 51 crediti dimmi se vuoi soldi o altri giocatoriOriginariamente inviato da jakopkenMa che ci fai online? nn sei mica a lavorare?? tu nn sei mica come me che nerda tutto il giorno come mai nn sei al lavoro?
Forse hai sentito la parola Ban associata al tuo nome e ti sei insospettito e hai lasciato il lavoro?Originariamente inviato da NarGloinEeeeeeee inoki taccagno, non cacci un euro da un annooooh! La crisi e' colpa tuaaaaaaaaaaaaaaaa.........Ma li .................... TuaaaaaahOriginariamente inviato da NarGloindiciamo che vedo un po il pvp come un gioco di strategia più che di bravura vera e propria alla COD.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioQualcuno di voi vuole Guarin?
Dopo posto la mia rosaMerik Nox - GM KaosOriginariamente inviato da Lord_DalarAndare a caccia di conigli o di pecore da niubbi è oggigiorno impensabile, il progresso del PG è incompreso, ai player piacciono solo PG Powa, che fanno accrobazie sugli olifanti lanciando cinquanta frecce a raffica dallo stesso arco o magari alternandone 5 mentre fanno surf sullo scudo giù per le mura di Britain O_O
Commenta
-
Mi servono in primis centrocampisti.
Poi NEL CASO difensori.
Priorità assoluta per centrocampisti però.
L'attacco ce l'ho già spaziale:
Dybala - Higuain - Quagliarella - Berardi - Gabbiadini - Insigne.
Tolto Higuain posso scambiare gli altri due del Napoli, però non presentate offerte ridicole...
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioMi servono in primis centrocampisti.
Poi NEL CASO difensori.
Priorità assoluta per centrocampisti però.
L'attacco ce l'ho già spaziale:
Dybala - Higuain - Quagliarella - Berardi - Gabbiadini - Insigne.
Tolto Higuain posso scambiare gli altri due del Napoli, però non presentate offerte ridicole.
guarda il mio centrocampo e dimmi chi vuoiOriginariamente inviato da jakopkenMa che ci fai online? nn sei mica a lavorare?? tu nn sei mica come me che nerda tutto il giorno come mai nn sei al lavoro?
Forse hai sentito la parola Ban associata al tuo nome e ti sei insospettito e hai lasciato il lavoro?Originariamente inviato da NarGloinEeeeeeee inoki taccagno, non cacci un euro da un annooooh! La crisi e' colpa tuaaaaaaaaaaaaaaaa.........Ma li .................... TuaaaaaahOriginariamente inviato da NarGloindiciamo che vedo un po il pvp come un gioco di strategia più che di bravura vera e propria alla COD.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioHamsik - Pjanic - Marchisio - BigliaOriginariamente inviato da jakopkenMa che ci fai online? nn sei mica a lavorare?? tu nn sei mica come me che nerda tutto il giorno come mai nn sei al lavoro?
Commenta
-
Ma va ciaparat!
Tyrant sono meglio di sabatiniOriginariamente inviato da jakopkenMa che ci fai online? nn sei mica a lavorare?? tu nn sei mica come me che nerda tutto il giorno come mai nn sei al lavoro?
Commenta
-
Originariamente inviato da Longobong Visualizza il messaggioMa va ciaparat!
Tyrant sono meglio di sabatini
Ogni modo ecco la mia rosa che salvo imprevisti manterrò così:
Grazie Gamesnet! 2006-2021
Commenta
-
tyrant sei partito alla grande!Originariamente inviato da jakopkenMa che ci fai online? nn sei mica a lavorare?? tu nn sei mica come me che nerda tutto il giorno come mai nn sei al lavoro?
Commenta
Commenta