Merik fa oggi, poi lo farò passare sul forum a salutare. È uno dei miei migliori amici quindi tranquilli, se sgarra muore!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fantacalcio GN 201/2016 Thread Ufficiale
Comprimi
X
-
Ciao a tutti, eccomi, ci sono e sono pronto! 👍Merik Nox - GM KaosOriginariamente inviato da Lord_DalarAndare a caccia di conigli o di pecore da niubbi è oggigiorno impensabile, il progresso del PG è incompreso, ai player piacciono solo PG Powa, che fanno accrobazie sugli olifanti lanciando cinquanta frecce a raffica dallo stesso arco o magari alternandone 5 mentre fanno surf sullo scudo giù per le mura di Britain O_O
Commenta
-
Originariamente inviato da Stompatore Visualizza il messaggioMa si fa? Ragà in 6 è osceno..Grazie Gamesnet! 2006-2021
Commenta
-
Originariamente inviato da Stompatore Visualizza il messaggioDomani le faccio
Come domani? Dai che ci metti 10 minuti (quel tempo ci ho messo e ho paura infatti ahahah) a fare le liste! Almeno giochiamo in modo presentabile la prima giornata!Grazie Gamesnet! 2006-2021
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioE' già giovedì, considerando che le liste mancano e per fare il calciomercato servono 24 ore per la chiusura dell'asta direi che quasi sicuramente non ce la facciamo a presentare formazioni con 11 titolari.
Campionato falsato.Grazie Gamesnet! 2006-2021
Commenta
Commenta