annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fantacalcio GN 201/2016 Thread Ufficiale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Longobong Visualizza il messaggio
    tyrant sei partito alla grande!

Ho avuto la sfortuna, tanto per cambiare, di trovarmi Black che ha fatto eccezionalmente 5 gol (mai visti in tre anni, ma ha comunque una bellissima squadra). Fossi in te mi preoccuperei più del fatto che ho fatto 3 gol su 4 segnati nelle altre partite
    Grazie Gamesnet! 2006-2021

Commenta

• Il campionato dell'anno scorso è stato palesemente un'ingiustizia, quest'anno voglio mettere le cose in chiaro fin da subito.

Grandi ragazzi, ottimo risultato.
      .
      .

Commenta

• Grazie a Tonzio che ha lasciato babacar in panca !!
        Maelstrom

Commenta

• Io ammazzo il campionato. Avrei vinto a mani basse pure quest anno vedendo le rose.

Commenta

• Hai sculato un anno su quattro partecipazioni (se non sbaglio) e l'anno dopo ti sei ritirato, le tue chiacchiere valgono zero.
            .
            .

Commenta

• Originariamente inviato da Stompatore Visualizza il messaggio
              Io ammazzo il campionato. Avrei vinto a mani basse pure quest anno vedendo le rose.
              Quello che ha avuto culo di trovare sempre avversari in giornata no e vincere con la seconda media del campionato, cartonato!!!

Comunque sta sera sfodero Icardi-Bacca-Balotelli, vediamo di fare vittime!

Commenta

• Ho fatto 2 campionati. Il primo mi è servito per capire come funzionava l'asta. Al secondo vi ho aperto il culo come pronosticato.

Sculato l'anima di sto *****. Avevo una media di 3 gol a partita. Chiunque beccavo lo aprivo in 2 ogni giornata.
                Quest'anno è una farsa. Inutile partecipare.

Commenta

• Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio
                  Quello che ha avuto culo di trovare sempre avversari in giornata no e vincere con la seconda media del campionato, cartonato!!!

Impara a perdere pivello.

Commenta

Per ora solo un gol di Balo mi sta andando anche discretamente.

* Ultime parole famose tripletta di Icardi *
                    GM Psyco

Commenta

• Originariamente inviato da Stompatore Visualizza il messaggio
                      Impara a perdere pivello.

Come attacco ho fatto un gol (64) meno di te (65). Avevo una media per partita superiore a te 71,97 contro la tua di 71,68 ed infatti ho un punteggio totale di 2699 contro i tuoi 2688.

La differenza sta che tu hai subito 30 gol contro i miei 41, che con questo genere di calcoli significa trovare in giornata NO gli avversari..

Questa è matematica, mica dati a caso! La farsa semmai era l'anno scorso che i dati di mancato schieramento formazioni erano abbastanza impietosi.

Commenta

• che pall.e ho sbagliato formazione -.-

Originariamente inviato da jakopken
                        Ma che ci fai online? nn sei mica a lavorare?? tu nn sei mica come me che nerda tutto il giorno come mai nn sei al lavoro?
                        Forse hai sentito la parola Ban associata al tuo nome e ti sei insospettito e hai lasciato il lavoro?
                        Originariamente inviato da NarGloin
                        Eeeeeeee inoki taccagno, non cacci un euro da un annooooh! La crisi e' colpa tuaaaaaaaaaaaaaaaa.........Ma li .................... Tuaaaaaah
                        diciamo che vedo un po il pvp come un gioco di strategia più che di bravura vera e propria alla COD.

Commenta

Come attacco ho fatto un gol (64) meno di te (65). Avevo una media per partita superiore a te 71,97 contro la tua di 71,68 ed infatti ho un punteggio totale di 2699 contro i tuoi 2688.

La differenza sta che tu hai subito 30 gol contro i miei 41, che con questo genere di calcoli significa trovare in giornata NO gli avversari..

Questa è matematica, mica dati a caso! La farsa semmai era l'anno scorso che i dati di mancato schieramento formazioni erano abbastanza impietosi.
                          2 mesi e mezzo (forse di più) con 14 infortunati. Altrimenti giravo su media 80.
                          Chapeu

Commenta

• Complimenti Introvabile, bella formazione hai messo in campo.. curioso come 3/4 del tuo centrocampo sia quello mio dell'anno scorso asd

Commenta

• ho perso il derby con quel brutto di noyz -.-

Originariamente inviato da jakopken
                              Ma che ci fai online? nn sei mica a lavorare?? tu nn sei mica come me che nerda tutto il giorno come mai nn sei al lavoro?
                              Forse hai sentito la parola Ban associata al tuo nome e ti sei insospettito e hai lasciato il lavoro?
                              Eeeeeeee inoki taccagno, non cacci un euro da un annooooh! La crisi e' colpa tuaaaaaaaaaaaaaaaa.........Ma li .................... Tuaaaaaah
                              diciamo che vedo un po il pvp come un gioco di strategia più che di bravura vera e propria alla COD.

Commenta

• Vanno corretti i bonus, per l'assist è +1, qua invece è impostato +0,5
                                .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X