Fino a ieri erano 4 le squadre più forti del mondo, oggi ne sono rimaste 3. Juventus, Real e barcellona. Calcolando che berlino ne ospiterà solo 2, possiamo affermare che accanto al Barcellona non potrà che sfilare l'armata bianconera, che ha già dato assaggio ai madrileni di come si gioca a pallone. Il decantato C. Ronaldo ha già assaggiato i colpi di difensori veri, e non di birilli che finora ha incontrato. giorgio Chiellini infatti, uno dei difensori più forti della storia del calcio, a Ronaldo non gli ha fatto toccare palla, ancora adesso ricordiamo il viso stupefatto del portoghese, quel viso di chi non capisce come mai non riesce a dribblare e fare più di 3 metri col pallone. La maledizione di Giovanni Agnelli, resuscitato dopo il complotto di calciopoli da parte dell'Inter, regna sovrana su tutti coloro che osano sfidare la regina, indiscussa dominatrice della cosa più importante che esiste al mondo, il calcio. I 3 Dei della Catalogna, Messi-neymar-Suarez, verranno disintegrati dalla potenza di chi da sempre ha scritto la vera storia. l'armata è pronta, ferma a madrid in attesa dell'attacco. Dopo aver superato le ingiustizie di calciopoli, dopo essere stata fortemente minacciata e rinchiusa nelle celle di prigionia delle serie cadette, è risorta e ritornata dove già si trovava prima di calciopoli. Perchè la Juventus è questo, è essere sempre in prima linea, tra i più grandi è lei la più grande. Nostra regina, che combatte onorando ciò per cui tutti noi crediamo, la vittoria.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Berlino, 2015 D.C.
Comprimi
X
-
Io sono dell'idea che se avesserlo tenuto diego Lopez e scaricato casillas avrebbero vinto campionato e sarebbero in finale.
Brava juve in ogni caso, hanno fatto tutto bene tutti, rigore di chiellini a parte.
Il real mi ha deluso. Cr7 è irriconoscibile, quest'anno il pallone d'oro se lo sogna. Forse non è nemmeno da podio. Senza modric e con bale cr7 in queste condizioni non si possono proprio chiamare galattici.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
Il real mi ha deluso. Cr7 è irriconoscibile, quest'anno il pallone d'oro se lo sogna. Forse non è nemmeno da podio. Senza modric e con bale cr7 in queste condizioni non si possono proprio chiamare galattici.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggioMa se sono campioni del mondo attuali. E detentori della champions.
Cr7 non gioca bene da un po'. segna tantissimo perchè è un mostro, ma da un pezzo non cerca più l'uno contro uno, sacchi ha detto 3 mesi. Bale ieri è stato deludente, solo un bello spunto che sarebbe servito a qualcosa con un campo di 20-30 metri più lungo e ho detto tutto.
Questo non lo dico per sminuire i risultati della juve, è un discorso a parte. La juve ha meritato e ha passato il turno quasi senza fatica.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioè vero, ma si parla dell'anno scorso. Il real di inizio stagione era a pieno organico e più in forma.
Cr7 non gioca bene da un po'. segna tantissimo perchè è un mostro, ma da un pezzo non cerca più l'uno contro uno, sacchi ha detto 3 mesi. Bale ieri è stato deludente, solo un bello spunto che sarebbe servito a qualcosa con un campo di 20-30 metri più lungo e ho detto tutto.
Questo non lo dico per sminuire i risultati della juve, è un discorso a parte. La juve ha meritato e ha passato il turno quasi senza fatica.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggioNon capisco. C. ronaldo è forte e basta. Mica può vincere ogni anno. Stessa cosa il Real. L'anno scorso ha vinto, 2 anni fa no. Ma sempre forte rimane. La Champions una la vince, le altre rimangono comunque tutte forti.
Io credo si debba sempre distinguere tra quello che si è stati, si è, e si può essere. Un campione resterà per sempre un campione, ma ogni sua annata è diversa dall'altra. Cr7 quest'anno non vincerà ne champions nè campionato e non è un dramma, e nemmeno una stagione fallimentare come dicono alcuni: semifinale champions e secondo posto in campionato non è affatto male. Lui ha fatto un inizio di stagione stratosferico, ora è vistosamente calato rispetto ai suoi standard rimanendo comunque un giocatore fortissimo, mica si può essere in forma 365 giorni all'anno ogni anno.
io sono rimasto un po' deluso perché il real non lo vedevo da dicembre, quando era una squadra schiaccia sassi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggiotutto verissimo. Cr7 è forte anche adesso, ma non è al top della forma. Non so se sia per l'età, per il ginocchio, perchè l'ha mollato la donna o per quale altro motivo.
Io credo si debba sempre distinguere tra quello che si è stati, si è, e si può essere. Un campione resterà per sempre un campione, ma ogni sua annata è diversa dall'altra. Cr7 quest'anno non vincerà ne champions nè campionato e non è un dramma, e nemmeno una stagione fallimentare come dicono alcuni: semifinale champions e secondo posto in campionato non è affatto male. Lui ha fatto un inizio di stagione stratosferico, ora è vistosamente calato rispetto ai suoi standard rimanendo comunque un giocatore fortissimo, mica si può essere in forma 365 giorni all'anno ogni anno.
io sono rimasto un po' deluso perché il real non lo vedevo da dicembre, quando era una squadra schiaccia sassi.
Commenta
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggiobentornato cazzaroOriginariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggioCalcolando che berlino ne ospiterà solo 2, possiamo affermare che accanto al Barcellona non potrà che sfilare l'armata bianconera, che ha già dato assaggio ai madrileni di come si gioca a pallone..
Commenta
-
Complimenti alla juventus, ha fatto davvero una gran cosa.
Anche se forse la si giudica più scarsa di quel che è.. Tevez probabilmente stà vivendo una delle sue migliori stagioni, se non la migliore, Morata è cresciuto davvero moltissimo in questi mesi e la sta buttando dentro dove e quando serve. Il centrocampo è ottimo, Pogba un valore aggiunto. Buffon non si discute e la difesa ha trovato un buon assetto anche se Bonucci non si può guardare e chiellini è un pasquale bruno ma più brutto.
Tutto cio per dire che la finale non è scontata, se riescono a portare pogba e vidal in condizione, la partita è tutta da vedere. L'unico mio dubbio è su Pirlo: è vecchio e solitamente a fine stagione la benzina gli finisce.
Comqune sia, sono un tifoso del Torino e quest'anno mi son tolto delle belle soddisfazioni, tanto che stò ancora godendo. Per questo mi auguro che la finale sia una partita bella e possibilmente con una italiana ad alzare la coppa.
Ca.zzo, l'ho detto.sigpic
Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.»
Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
Sempre e solo [PP]
Commenta