annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

juventus-lazio 0-0, 4-4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • juventus-lazio 0-0, 4-4

    La Roma non arriverà nemmeno 3rza. Così esordii nei pronostici ufficiali ad inizio stagione, quando la Roma era ignorantemente pronosticata come favorita a vincere lo scudetto. ebbene, ci siamo quasi. Solo i grandi intenditori di calcio come me potevano pronosticare che il big macht del campionato italiano non portava il nome della Roma. Roma destinata a scendere ancora più in basso, dove napoli, o fiorentina o sampdoria, possono rubarle un terzo posto pieno di aiuti arbitrali. credo un record storico che riguarda gli aiuti. lotito si è dimostrato un grande presidente, e tare uno che ci capisce di pallone. Felipe Anderson, più forte di Neymar per chi conosce la loro storia, l'anno prossimo in champions volerà tra i 50 e gli 80 milioni. Insomma la lazio ha un Pogba in rosa. Tra le tante fesserie dette in questi ultimi tempi, non possiamo che ricordare lo stadio della Roma, la più grande bufala di tutti i tempi. In primis perchè lo stadio a roma non si farà, se si farà sarà di Pallotta, quindi zero entrate per la roma, e comunque ci vorranno minimo 50 anni solo per fare gli scavi. parliamo di Roma, la capitale più brutta d'europa, più sporca, piena di immigrati che girano per la città, zero trasporti, e solo 2 linee metro. La 3rza la stanno facendo da 20 anni, e siamo ancora lontani dal finirla. Figuriamoci per fare uno stadio, dove non solo ci vorrà la 4rta linea metro, ma bisognerà pure fare nuove strade, tangenziali, sbocchi... insomma, un lavoro impossibile per Roma, ripeto, capitale peggiore d'europa. nemmeno Tirana oggi è così brutta e disordinata.
    juventus-lazio finirà in parità, o sarà un bellissimo 0 a 0, oppure sarà uno stupendo 4 a 4.
    Da piangere il derby delle milanesi, che sicuramente non andranno in champions league, dato che la Uefa vuole solo squadre competitive. Sia Milan che Inter sono nelle mani di signori nessuno, uno il berlusca è anziano, l'altro, l'indonesiano, non capisce nemmeno cosa stiano facendo delle persone con un oggetto rotondo in campo. il Milan che va verso la serie B, ogni anno sempre più giu in classifica è affiancato da un'Inter più barzelletta di quella del 1989 ad oggi. verso la B, assieme, per un sogno chiamato campionato italiano senza Milanesi. Gia, perchè la figc lo vuole.
    Stasera gustatevi invece 2 squadre bellissime, piene di campioni che nessuno vuol sapere...ma che invece sono alla pari di gente da barca o da real. Parliamo di Vidal, di Anderson, di Tevez e di Klose. Di barzagli-chiellini-bonucci, i difensori più forti al mondo, che non si chiamano David Luiz, appunto perchè non vengono pagati 7 milioni, ma che in campo non fanno passare nemmeno suarez-messi-neymar. Tra poco lo vedrete a berlino, nella finale tra Juventus e barcellona, oppure nel doppio confronto in semifinale.

    juve e Lazio, rispettivamente prime e seconde, salutano tutti, inaugurando il prossimo campionato, quello del quinquennio juve, quello di una roma senza champions, piena di debiti, con l'addio di Pallotta che torna in America. Quello del napoli che vincerà la coppa uefa andando in champions e scavalcando quindi chi un mercato non può permettrselo.

  • #2
    troppo forte la juve

    Commenta


    • #3
      Juve concentrata, vuole chiudere il discorso campionato e concentrarsi sulla coppa. Io non sono così ottimista sulla finale (ed il monaco non è ancora eliminato), ma se ci arrivasse sarei solo che contento.

      Commenta


      • #4
        La finale sarà di nuovo Porto-Monaco.

        Commenta

        Sto operando...
        X