annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'editoriale di Randy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'editoriale di Randy

Negli anni mi è capitato di scrivere articoli e recensioni su vari argomenti(non su GN), ma inspiegabilmente non ho mai avuto l'occasione di scrivere articoli/editoriali riguardanti il calcio. Il che è strano, visto che il calcio è senza dubbio l'argomento di cui tratto maggiormente in giro per il web, e le mie doti di estremo conoscitore di questo sport sono riconosciute un pò ovunque. Fatti della vita.

Quindi, su suggerimento di Wang, eccomi qui.

Ammetto che nel breve periodo non so ancora che direzione dare a questo editoriale(l'idea è venuta di botto e non ho ancora fatto in tempo a pensare ad una struttura definita), quindi per un pò mi limiterò a scrivere su quello che vedo in giro, partite del Liverpool e della Fiorentina, e sto già pensando ogni tanto di piazzare qualche post "storico".

Premetto che post in stile "dici cazzàte" senza portare argomentazioni per spiegare quali cazzàte avrei detto, non verranno neppure presi in considerazione per eventuali risposte.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

No vabbè.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Ok, ma devi pronosticare. Quello è importante. patrlare solo di tattica è noioso.

Commenta

Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
        Ok, ma devi pronosticare. Quello è importante. patrlare solo di tattica è noioso.
        non solo è noioso, ma non sarebbe neanche un editoriale.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
          No vabbè.
          Così come Pervaso sfidò te, Wang ha sfidato me.

Quindi ti incùlo l'idea. Tuttavia, non tratteremo dei medesimi argomenti(tu parlavi di Roma e Nazionale).
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
            Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
            non solo è noioso, ma non è neanche un editoriale.
            Non pronosticherò un cazzò. E la tattica non sarà al centro dei vari post. Non credo che sarà incentrato solo ed esclusivamente sulle partite. E poi c'è la questione dei post storici.
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
              Non pronosticherò un cazzò. E la tattica non sarà al centro dei vari post. Non credo che sarà incentrato solo ed esclusivamente sulle partite. E poi c'è la questione dei post storici.
              un editoriale è scritto su temi di attualità, poi fai come vuoi. Magari cambia il titolo in "Il calcio secondo randy" così non vai fuori tema.

Commenta

voglio pure io un editoriale, chi mi sfida?

Commenta

Allora non hai capito. Parlare di calcio in stile opinionista fa di te solamente uno dei tanti. La grandezza sta nel dire come qualcosa finirà. Allora si che avrai dei seguitori.

Commenta

Questo fa diventare grandi. 3d dove io spiego parlando e pronosticando di come è la cosa:

2/02/2006: http://www.gamesnet.it/f107/riparlia...driano-325198/ Già spiegavo come adriano era un flop. E le risposte dei "tanti" fanno capire la differenza di chi di calcio ci capisce e invece chi no.

http://www.gamesnet.it/f107/il-ritorno-di-zeman-331152/

Tutti sappiamo successivamente le altre figure di zeman...

Questo significa capire di calcio: http://www.gamesnet.it/f107/vi-spieg...ndiali-349937/

Leggi cosa già dicevo io nel 2007 sulla sampdoria, sul Genoa...

Insomma, ora non ho tempo ma giusto per farti capire.

Ah, shirai sono io eh.

un 3d come questo poi, randy, puoi solo sognarlo:

http://www.gamesnet.it/f107/tutte-le...mmesse-453492/

Chiuso quando si andava verso le 40.000 visite... Altro che 3d PL...Chiuso perchè era pieno di voglia della gente a scriversi, a litigare, roba che solo io posso creare.

Leggi Randy, e impara dal grande Wang:

anno 2007: http://www.gamesnet.it/f107/il-punto...futuro-493051/
                    Ultima modifica di Blackgoogle; 01-04-2015, 15:39.

Commenta

Quindi sarà noioso. La gente vuole la guerra, non le fregnacce.

Un 3d è vivo quando dai la possibilità di scatenare l'ira, il flame. senza flame non sarai mai nessuno.

Commenta

E poi c'è la questione dei post storici.
                        Piero Angela.
                        .
                        .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                          Piero Angela.
                          Randy vorrebbe ammorbarci di chissà cosa.

Commenta

Delle sfide del Liverpool degli anni '70.

Come se nel mondo fregasse qualcosa a qualcuno.
                            .
                            .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                              Delle sfide del Liverpool degli anni '70.

Come se nel mondo fregasse qualcosa a qualcuno.
                              infatti è tonto, non riesce a capire

Commenta

Sto operando...
                              X