annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@Wang

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho proprio voglia di leggermi lo scontro tra titani.

EDIT: ah no è nell'altro thread

Commenta

Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
      Ho proprio voglia di leggermi lo scontro tra titani.

EDIT: ah no è nell'altro thread
      Io è da un paio di giorni che mi sto divertendo come un matto

WATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Ti diverte essere preso per il culo e passare per deficente? Buon per te.
        Personalmente ringrazio.

Commenta

Premesso che mi girano le palle ogni volta che quelli della Juve scendono in campo scazzati e senza attenzione finchè non subiscono gol ed a volta anche oltre, mi pare abbastanza palese che alla Juve della Coppa Italia non frega niente a differenza di altre squadre.
          La Fiorentina ha vinto meritatamente ma la cosa finisce lì. Siete a -16 a Marzo e lo scorso anno siete arrivati a -37, eppure lo scorso anno siete arrivati in finale e molto probabilmente ci arriverete di nuovo in questa edizione.

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
            Wang, mi spieghi come fa una squadretta mediocre ad essere la più in forma del campionato?
            o?
            Ragazzi, ho aspettato divertendomi sulle caxxate di Randy. La squadra più in forma del campionato...loooooooooooooool

Lazio fiorentina 4-0

Loooooooooooooooooooooooool

Commenta

Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
              Ragazzi, ho aspettato divertendomi sulle caxxate di Randy. La squadra più in forma del campionato...loooooooooooooool

Lazio fiorentina 4-0

Loooooooooooooooooooooooool
              Pensa che tu pochi giorni fa ci hai perso 2-1 in casa, non toccando palla

Comunque, crollo fisico normale.

Imbattuta da 3 mesi in tutte le competizioni, negli ultimi 5 minuti ha giocato fuori casa con l'Inter in campionato(vittoria), fuoricasa con la juvetta in Coppa(vittoria), e oggi, per non farci mancare nulla, fuoricasa con la Lazio in campionato. E' arrivata una sconfitta, la squadra era a pezzi, niente e nessuno può reggere a un ciclo del genere. La sconfitta prima o poi arriva. Mettici anche i vari infortuni(specialmente in attacco) ed ecco che una sconfitta ogni 3 mesi esce.

Guarda caro Warg, che se la media-sconfitte della Fiorentina diventa una ogni 15 partite io ci faccio 3 firme Perchè nel girone di andata era superiore se non erro.

Specialmente se nelle 15, ci sta buttare fuori la Roma dalla CI in trasferta, passare turni in Europa battendo squadre di campionati ben più grossi della Serie A, arare la Juve nel suo stadietto, ecc...

E poi considera un fatto fondamentale: Stasera non ho visto la partita(ero fuori son tornato poco fa). Nessuno perde 4-0 al mio cospetto. La sconfitta sarebbe ovviamente arrivata per i motivi suddetti, ma al massimo un 2-1 combattuto.
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Pensa che tu pochi giorni fa ci hai perso 2-1 in casa, non toccando palla

Comunque, crollo fisico normale.

Imbattuta da 3 mesi in tutte le competizioni, negli ultimi 5 minuti ha giocato fuori casa con l'Inter in campionato(vittoria), fuoricasa con la juvetta in Coppa(vittoria), e oggi, per non farci mancare nulla, fuoricasa con la Lazio in campionato. E' arrivata una sconfitta, la squadra era a pezzi, niente e nessuno può reggere a un ciclo del genere. La sconfitta prima o poi arriva. Mettici anche i vari infortuni(specialmente in attacco) ed ecco che una sconfitta ogni 3 mesi esce.

Guarda caro Warg, che se la media-sconfitte della Fiorentina diventa una ogni 15 partite io ci faccio 3 firme Perchè nel girone di andata era superiore se non erro.

Specialmente se nelle 15, ci sta buttare fuori la Roma dalla CI in trasferta, passare turni in Europa battendo squadre di campionati ben più grossi della Serie A, arare la Juve nel suo stadietto, ecc...

E poi considera un fatto fondamentale: Stasera non ho visto la partita(ero fuori son tornato poco fa). Nessuno perde 4-0 al mio cospetto. La sconfitta sarebbe ovviamente arrivata per i motivi suddetti, ma al massimo un 2-1 combattuto.
                Dai, pensa a roma-fiorentina.

Commenta

Come fa una squadra mediocre a battere la Juve che è al pari di Bayern, Real, Chelsea? :/

Come fa un giocatore che faceva panchina in PL, ad essere già MVP della stagione in Italia dopo appena un mese e mezzo? :/

Ma sopratutto, perchè.....

SI SENTE SOLO FIRENZE SOLO FIRENZEEEEEEEEE
                  SI SENTE SOLO FIRENZEEEEEEEEEEEEEE

???

looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool

Commenta

L'mvp
                    .
                    .

Commenta

Dai, ce l'avete fatta a vincere una partita contro la Fiorentina! In 2 anni vi era riuscita una volta sola...

Anche se a sto giro col solito paio di goal annullati e il cùlo classico.

Comunque amen, la Fiorentina non avrebbe vinto neanche questa finale di CI, quindi mi risparmio la seconda finale di seguito persa.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Dai, ce l'avete fatta a vincere una partita contro la Fiorentina! In 2 anni vi era riuscita una volta sola...

Comunque amen, la Fiorentina non avrebbe vinto neanche questa finale di CI, quindi mi risparmio la seconda finale di seguito persa.

looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooool

Commenta

.
                          .

Commenta

secondo me son le troppe partite giocate che li ha fatti arrivare spompati

Commenta

...e le nazionali

Commenta

Non c'è un emoticons per le seghe mentali?
                                Grazie Gamesnet! 2006-2021

Commenta

Sto operando...
                                X