porco zio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Roma-parma, quota 1.35
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioVorrei ricordarvi che se i risultati fossero davvero così scontati le agenzie non permetterebbero la giocata.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioCioè, quotano la Roma contro il Parma in casa?
Ci vado a buttare 1000€, cosi ne guadagno altri 350... i 1000 li ributto sul conto, e i 350 me li tengo dietro e mi ci levo qualche vizietto..
Ai centri scommesse piace perdere quattrini eh....Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioNo, e infatti pure loro si accorgono delle strònzate che fanno
Evidentemente negli ultimi giorni sono arrivate moltissime scommesse su quella partita(che tutti sappiamo come andrà a finire) e adesso hanno abbassato un pò il tiro, per evitare perdite inutili e sostanziose.
Commenta
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggioAhahAHAHaHAhHAhAhAhAHHAhaHAhAHHAhAHHhAH
Posso dire tutte le boiate che voglio, a fronte del fatto che alla fin della fiera quelli delusi sono i romani(e io non sono romano), e che non ho perso neanche un centesimo.
Quindi? Chi è che ha perso veramente?Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggioi bookmakers chiudono i battenti
Beh, guarda un pò, io e i bookmaker abbiamo qualcosa in comune: Entrambi non ci abbiamo perso un cazzò col pareggio della RomaRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggiochi rapiniamo la prossima settimana?
Per ora ai rapinatori è andata male, ma non si sa mai.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta