Vai in banca e chiedi un finanziamento, è un investimento sicuro, vedrai che il direttore non farà storie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Roma-parma, quota 1.35
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio*******, io avrei paura a buttare soldi su una previsione così netta di Wang rafforzata dall'erede Randy (nuovo Gordon Gekko).
Commenta
-
Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio*******, io avrei paura a buttare soldi su una previsione così netta di Wang rafforzata dall'erede Randy (nuovo Gordon Gekko).Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioSe la Roma non vince in casa contro l'ultima in classifica, che tra 2 giorni fallisce e con giocatori non pagati da 7 mesi, forse è meglio se si ritirano anche dall'EL...
Commenta
-
Originariamente inviato da Afriye Visualizza il messaggio1 della Roma
2 della Juve
quota 1,55
soldi facili!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Stompatore Visualizza il messaggioHo messo 25000 sulla roma e giuve.
Io 100mila facili, e mia cugina come garanzia dagli usurai.Grazie Gamesnet! 2006-2021
Commenta
-
Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggioBarbone!
Io 100mila facili, e mia cugina come garanzia dagli usurai.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioVorrei ricordarvi che se i risultati fossero davvero così scontati le agenzie non permetterebbero la giocata.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stompatore Visualizza il messaggioHo messo 25000 sulla roma e giuve.
foto
Commenta
Commenta