annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stadio del Milan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stadio del Milan

iniziano a vedersi le prime immagini. Il campo di gioco sarà alcuni metri sottoterra, 10 dicono, secondo me meno, probabilmente gli scavi sono di 10 metri e comprendono i parcheggi interrati. Bella l'idea dello scarso impatto ambientale e delle aree verdi. resta il fatto che è fatto con mentalità provinciale: stadio da 48 mila posti non ampliabile, potrebbe ospitare la finale di champions con deroga. Per quanto sia legale a mio avviso è un ragionamento "povero" e poco lungimirante, tra 10-20 anni potrebbe essere necessario ristrutturarlo e si potrebbe perdere posti a sedere, in generale fare sempre affidamento sulle proroghe è umiliante per una società che ha scritto dappertutto "i più titolati" (ad onor del vero è abbastanza umiliante anche andare in giro con quella scritta, come se la gente dovesse essere informata o sorpresa della cosa).

Bando alle ciance ecco un paio di foto:

Milan, ecco il nuovo stadio - Calcio - Sportmediaset - Foto 1

Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
    Il campo di gioco sarà alcuni metri sottoterra
    Come la squadra, insomma.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Si criticava il numero di posti della Juve, ma ora come ora se vuoi riempire lo stadio per il 90% delle partite in Italia i numeri devono per forza essere questi.
      Sbagliato solamente non renderlo ampliabile secondo me, e per la questione delle deroghe appunto basterebbe qualche seggiolino in più.

Non conosco le leggi sulla sicurezza e quant'altro, quindi magari non è proprio fattibile, ma credo basti fare una fila in più per raggiungere il minimo di cinquanta mila posti.

Per il resto a quanto ho capito da un mio amico che lavora a Milano lo stadio verrà fatto a circa quaranta minuti da Milano, quindi non so quanto possa essere sfruttato durante la settimana per la questione museo, tour e quant'altro. Poi quanto possa essere affidabile non ne ho idea, è interista ed odia il milan a morte; ed è anche molto cazzaro e di parte. Magari qualcuno che sta da quelle parti saprà essere più imparziale.
      .
      .

Commenta

Si, ma deve essere spandibile. La Juve ha fatto una boiata colossale a non farlo espandibile.

I top club in Europa hanno tutti stadi sopra i 60mila posti, e chi non lo ha(tipo Chelsea) lo farà a breve. Adesso 60mila in Italia son troppi, ma tra 5 anni? Tra 10?

Comunque lo stadio mi piace parecchio, specialmente internamente.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
          Si, ma deve essere spandibile. La Juve ha fatto una boiata colossale a non farlo espandibile.

I top club in Europa hanno tutti stadi sopra i 60mila posti, e chi non lo ha(tipo Chelsea) lo farà a breve. Adesso 60mila in Italia son troppi, ma tra 5 anni? Tra 10?

Comunque lo stadio mi piace parecchio, specialmente internamente.
          ma ancora con sta càzzata del numero di posti? uno stadio di proprietà non deve superare i 50.000 posti.

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
            Si criticava il numero di posti della Juve, ma ora come ora se vuoi riempire lo stadio per il 90% delle partite in Italia i numeri devono per forza essere questi.
            Sbagliato solamente non renderlo ampliabile secondo me, e per la questione delle deroghe appunto basterebbe qualche seggiolino in più.

Non conosco le leggi sulla sicurezza e quant'altro, quindi magari non è proprio fattibile, ma credo basti fare una fila in più per raggiungere il minimo di cinquanta mila posti.

Per il resto a quanto ho capito da un mio amico che lavora a Milano lo stadio verrà fatto a circa quaranta minuti da Milano, quindi non so quanto possa essere sfruttato durante la settimana per la questione museo, tour e quant'altro. Poi quanto possa essere affidabile non ne ho idea, è interista ed odia il milan a morte; ed è anche molto cazzaro e di parte. Magari qualcuno che sta da quelle parti saprà essere più imparziale.

se non fosse stato distrutto dalla cupola, xvaso poteva spiegarci per bene.

Commenta

Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
              se non fosse stato distrutto dalla cupola, xvaso poteva spiegarci per bene.
              Peccato che per colpa di Bisbo...
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Comunque uno stadio a cui si aggiunge un piano ha dei costi notevoli in quanto la progettazione dovrà essere fatta tenendo conto anche dei carichi futuri, senza contare i collegamenti. A mio avviso sarebbe stato opportuno uno stadio da 55 mila e basta.

Dimenticavo di farvi notare che la situazione sismica italiana è molto diversa da quella inglese o tedesca i costi degli stadi da noi sono sicuramente molto più elevati.

Commenta

Non capisco a cosa serve lo stadio da 80.000 posti. Ma ci siete mai stati in uno stadio che suopera i 60.000 posti? bè, fatevi rimborsare il biglietto.

Commenta

60 mila va giá bene.

Commenta

Wang, comunque è questione di dove ti siedi. In tribuna d'onore al bernabeu si vede benissimo

Commenta

Direi che per un """top club""" la dimensione ideale è 55-60k di posti.

Bello comunque, magari nel 2025 sarà finito.
                        Grazie Gamesnet! 2006-2021

Commenta

Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                          Wang, comunque è questione di dove ti siedi. In tribuna d'onore al bernabeu si vede benissimo
                          Eh si. In tribuna. Appunto dico. Fino a che no0n ti ritrovi troppo in alto la partita si vede bene.

Commenta

Dall'ultimo posto, dell'ultimo anello del Camp Nou, che è lo stadio per club più grosso in Europa(98mila posto) si vede cosi.

Non mi sembra che si veda male eh... Non perdi neppure 1 secondo di gioco e con questa illuminazione, l'occhio umano percepisce praticamente tutti i dettagli.

Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                              Dall'ultimo posto, dell'ultimo anello del Camp Nou, che è lo stadio per club più grosso in Europa(98mila posto) si vede cosi.

Non mi sembra che si veda male eh... Non perdi neppure 1 secondo di gioco e con questa illuminazione, l'occhio umano percepisce praticamente tutti i dettagli.

randy. i distinti al camp nou non vedono niente. Ci vuole davvero il binocolo. Le curve pure. Fino al secondo anello vedi bene, ma poi no. Gia la foto così comè, che ci vai a fare allo stadio?

Commenta

Sto operando...
                              X