annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cuadrado al Chelsea

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cuadrado? Non mi ricordo di lui in quanto a grandi imprese in mezzo al campo.

Commenta

Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
      Cuadrado? Non mi ricordo di lui in quanto a grandi imprese in mezzo al campo.
      Fu solo, dopo Rossi, il principale artefice della strage perpetrata nei confronti della Juve lo scorso anno in campionato
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Quale strage? Quella finita con 102 punti e lo scudetto?
        .
        .

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
          Fu solo, dopo Rossi, il principale artefice della strage perpetrata nei confronti della Juve lo scorso anno in campionato
          E capirai... se questo è un giocatore che vale per una partita ogni 2 anni... a me non è mai piaciuto.
          Ultima modifica di Blackgoogle; 01-02-2015, 13:42.

Commenta

E capirai... se questo è un giocatore che vale per una partita ogni 2 anni... a me non è mai piaciuto.
            Beh, vai a litigare col Chelsea. Son loro che lo pagano 33 milioni, se a te sembrano troppi...
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
              Beh, vai a litigare col Chelsea. Son loro che lo pagano 33 milioni, se a te sembrano troppi...
              no no, che mi interessa. Se fossi un tifoso del chelsea non sarei affatto contento dell'acquisto. O quantomeno manco ci farei caso ad un acquisto del genere, che equivale come a prendere un panchinaro o terza scelta nella mia squadra.

poi calcola che una delle 2 milanesi andrà sicuramente in champions perchè l'anno prossimo c'è la finale a Milano. e la uefa lo vuole.
              Ultima modifica di Blackgoogle; 01-02-2015, 19:25.

Commenta

poi calcola che una delle 2 milanesi andrà sicuramente in champions perchè l'anno prossimo c'è la finale a Milano. e la uefa lo vuole.
                L'Inter direi di depennarla. Al momento ha problemi grossissimi anche a pareggiare col Sassuolo. Neppure con gli aiuti arbitrali arriva in su.

Per quanto riguarda il Milan, se Inzaghi vuole bene alla squadra e alla tifoseria, fa di tutto per non andare in Europa. Avete idea dello strazio che sarebbe vedere il Milan in Europa?
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                X