Ho saputo che sei stato male a capodanno, spero non sia nulla di serio. Auguri di pronta guarigione!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Wang rimettiti presto.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggioHo saputo che sei stato male a capodanno, spero non sia nulla di serio. Auguri di pronta guarigione!
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggioma wang fa il vigile solo per hobby
-500 euro di affitto
-una media di 150 euro di nafta al mese
-150 euro se ne vanno senza accorgersene tra caffè, cappuccini, pastarella e un aperitivo ogni tanto, e chi fuma peggio ancora,
-Succede che un opantalone o un paio di scarpe lo devi comprare? Pure a basso prezzo.
-Succede che la macchina ha un guasto.
-Assicurazione della macchina sono minimo un 40 euro al mese se vai a dividere,
Mi spiegate come fate?
Non capisco per quale motivo andate a lavorare.Ultima modifica di Blackgoogle; 05-01-2015, 15:47.
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio500 euro d'affitto? Ma dove, a Torpignattara?
Quello che voglio farvi capire è che è impossibile in italia vivere con lo stipendio, a meno che non sia uno stipendio che superi i 2000 euro. Ora gli italiani ancora non lo capiscono perchè vivono con i genitori, ma più in avanti saranno cavoli.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggionon so dove viviate, ma qua con 300 euro ci affitti un box auto
Il fatto di vivere ancora con i genitori maschera i veri problemi che verranno tra qualche anno. Gli italiani trovano lavoro, lavori da 800-900 EURO. e credono di stare lavorando. Quando i ragazzi tra i 20 e i 35 anni poi staranno da soli perchè i genitori moriranno non sono eterni, allora si che capiranno la crisi.
Ricordatevi una cosa, e non dimenticate queste mie parole. La crisi ancora deve iniziare.
Non perdete tempo a sentire renzi e i politici a parlare di uscita dalla crisi. Le loro parole non sono rivolte al popolo ma a ranghi alti che muovno milioni di euro guadagnando invece che 500.000 euro 350.000...questa è crisi per loro. Ma la crisi deve ancora iniziare ed è tutta a discapito della popolazione.Ultima modifica di Blackgoogle; 06-01-2015, 10:25.
Commenta
-
Originariamente inviato da bisboci1 Visualizza il messaggioquindi wang cosa ci consigli di fare?
Commenta
-
la crisi è finita, guarda il prezzo del petrolio come scende, è una cosa positiva no? una delle cause della crisi era proprio il prezzo del petrolio elevato.
le vendite sono in crescita, gli usa sono gia fuori dalla crisi (+5% del pil ultimo trimestre del 2014), in italia ancora qualche mese per una ripresa lenta, pazienza!
Commenta
-
Il prezzo del petrolio che scende è una misura contro gli stati uniti, non vogliono che crei accordi con l'Iran, mi pare.
Poi, opinione mia, è una presa di posizione forte della comunità araba control l'isis che si autofinanzia con i pozzi iraniani occupati. Ripeto, teoria tutta mia, è da un po' che non seguo la politica estera.
Con la crisi il petrolio c'entrava poco.
Commenta
-
http://www.tgcom24.mediaset.it/econo...-201402a.shtml
Benzina meno cara, più soldi in portafoglio - Il Pil del terzo trimestre è rivisto al rialzo al di là delle attese: l'economia cresce del 5% rispetto al +3,9% precedentemente previsto. Si tratta del tasso di crescita più veloce dal terzo trimestre 2003, quando il Pil è cresciuto del 6,9%. La forte revisione è legata ai consumi, saliti del 3,2%. La fiducia dei consumatori americani viaggia sui massimi dal 2007. A spingere anche il calo dei prezzi del petrolio che, riducendo la benzina, lascia nei portafogli degli americani una media di 100 dollari al mese.
Crisi finita
Commenta
Commenta