Si riparte con Cerci al milan che posticipa il mio pronostico sul milan in B all'anno prossimo. Cosa succederà quindi. Che col napoli che prenderà gabbiadini ci ritroveremo milan e Napoli più complete della Roma, che a differenza delle altre sta vendendo. Lasciando stare la Juve che a fine stagione festeggierà il 4rto scudetto consecutivo, la lotta al secondo e terzo posto comincia ad avvicinarsi al mio pronostico che trovate nel mio 3d pronostici ufficiali, che vede la Roma quest'anno pronosticata e condannata da me a non arrivare tra le prime 3 posizioni.
la Roma comincerà a udine dove non riuscirà a vincere passando in svantaggio e pareggiando al secondo tempo. a differenza della Juventus che batterà l'Inter e andrà a +5 sulla Roma. vinceranno anche Napoli e Milan rispettivamente con Cesena e sassuolo. la giornata successiva ci presenterà grandi emozioni con la Roma di garcia che perderà il derby e nella giornata successiva perderà anche a Palermo. le compagini si avvicineranno e la Roma sarà destinata a scendere.
la Roma comincerà a udine dove non riuscirà a vincere passando in svantaggio e pareggiando al secondo tempo. a differenza della Juventus che batterà l'Inter e andrà a +5 sulla Roma. vinceranno anche Napoli e Milan rispettivamente con Cesena e sassuolo. la giornata successiva ci presenterà grandi emozioni con la Roma di garcia che perderà il derby e nella giornata successiva perderà anche a Palermo. le compagini si avvicineranno e la Roma sarà destinata a scendere.