annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saluti dalla juve, e buone vacanze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Saluti dalla juve, e buone vacanze

La Juve coglie l'occasione oggi, prima dell'ultima partita di campionato 2014, per salutare tutti.
    la vittoria di oggi a cagliari, e la buona prestazione del milan a Roma faarà rimanere la Juventus in vantaggio sulla Roma di 3 o 4 punti.
    prima di andare a vincere a cagliari intanto, buone feste a tutti.

Perché non ho resistito a cliccare su questo thread, perchééééé?
    Maelstrom

Commenta

juve subito in vantaggio, questo è l'anno di wang.

Commenta

Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
        La Juve coglie l'occasione oggi, prima dell'ultima partita di campionato 2014, per salutare tutti.
        la vittoria di oggi a cagliari, e la buona prestazione del milan a Roma faarà rimanere la Juventus in vantaggio sulla Roma di 3 o 4 punti.
        prima di andare a vincere a cagliari intanto, buone feste a tutti.

Inchinatevi.

Quando randyimitazioneboyofliverlol farà un 3d del genere allora avrà la mia considerazione.

Commenta

però sei pigro, hai iniziato a impegnarti quando hai sentito il fiato sul collo

Commenta

Inchinatevi.

Quando randyimitazioneboyofliverlol farà un 3d del genere allora avrà la mia considerazione.
            Muori.

Il thread PL è un santuario di sapere calcistico. E' come paragonare il Duomo di Firenze(il thread PL) ad una serie di capanne di fango e merdà in Africa(i tuoi threads).
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Intanto ancora decide Rocchi.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                Intanto ancora decide Rocchi.
                aeeeeeeee

fa pensa ad arrivare terzo.

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                  Muori.

Il thread PL è un santuario di sapere calcistico. E' come paragonare il Duomo di Firenze(il thread PL) ad una serie di capanne di fango e merdà in Africa(i tuoi threads).
                  bè, il 3d pl è un bel 3d ci mancherebbe. ma la grandezza sta nell'anticipare ciò che accadrà, non nel parlare di fatti da dopopartita.

Commenta

bè, il 3d pl è un bel 3d ci mancherebbe. ma la grandezza sta nell'anticipare ciò che accadrà, non nel parlare di fatti da dopopartita.
                    Guarda, se mi anticipi la data del terremoto di Firenze e dintorni, ne possiamo parlare, ma fino a quel momento, rimani un rabdomante in mezzo all'oceano.

Commenta

Commenta

Beh, ovviamente questo thread un pò di merda doveva pur portarla, altrimenti le statistiche andavano a puttane.
                        Nemmeno con tre rigori parati da Buffon.
                        .
                        .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                          Beh, ovviamente questo thread un pò di merda doveva pur portarla, altrimenti le statistiche andavano a puttane.
                          Nemmeno con tre rigori parati da Buffon.
                          Capirai. La supercoppa per la juve è una cosa normale. La facciamo ogni anno, e la faremo l'anno prossimo.
                          Il mio pronostico continua, Napoli sopra la roma a fine campionato.

Commenta

Anche io sono daccordo con wang. Le coppe alla juve non interessano perché l'anno dopo c'è comunque per rigiocarsela. Non si puó dire lo stesso del campionato.

Commenta

Chiellini e Padoin......non ho parole. Avrei fatto tirare prima di loro Evra e Buffon senza il minimo dubbio. Peccato, coppa proprio buttata nel cesso, ai supplementari prima ed ai rigori dopo.

Edit: niente buone vacanze per Zeman, non è neanche arrivato al panettone.
                              Ultima modifica di suramas; 23-12-2014, 13:32.

Commenta

Sto operando...
                              X